• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena vs Olimpia Regium 11-2

Pagina 1 di 1

25/04/2021

Finisce il girone e la Futsal Cesena U19 chiude in testa alla classifica. Prima volta nella storia bianconera che accade a livello nazionale.Oggi al Mini Palazzetto era di scena il big match contro l’Olimpia Reggio Emilia e in bianconeri, guidati in panchina dalla coppia Bianco-Pini, hanno regolato i reggiani per 11-2. La squadra di Morelli aveva qualche assenza pesante e i cesenati hanno fatto valere la supremazia rifacendosi dell’immeritata sconfitta dell’andata in terra reggiana. Ora ci saranno i play-off, intanto però andremo di scena mercoledì sera a Massa Carrara contro il Città di Massa per la Coppa Italia in una gara a eliminazione diretta. Nella gara odierna mattatori Ansaloni, Pritoni e Marino, con ottime prestazioni anche per gli altri ragazzi e la continua crescita del 2005 Traversari in odore di esordio anche in serie B.

 

FUTSAL CESENA: Inverardi, Antolini, Pieri, Franceschini, Salvatore, Dradi, Traversari, Marino, Berretti, Pritoni, Ansaloni, Ricci. All.: Bianco.

OLIMPIA REGIUM: Iemmi, Layco, Uggini, Caffari, Hassanein, Bigi, Santoriello, Ishisuka, Di Napoli, Bonini, Franco, Aquilini.

RETI: 10′ pt Dradi, 14′ pt Pritoni, 15′ pt Pieri, 20′ pt Santoriello, 2′ e 3′ st Ansaloni, 4′ st Pritoni, 15′ st Salvatore, 16′ st Bonini, 17′ e 18′ st Berretti, 18′ e 20′ st Marino.

 

Commenti

PUBBLICITA'