• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena vs Grottaccia, il prepartita

Pagina 1 di 2

19/03/2021

Futsal Cesena vs Grottaccia, il prepartita

Dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana in casa del Russi, la Futsal Cesena giocherà sabato pomeriggio (ore 17) al Mini Palazzetto in zona Ippodromo contro il Grottaccia. Gli avversari dei bianconeri sono ultimi in classifica a quota zero punti, ma l'allenatore Matteucci invita i suoi a non sottovalutare l'impegno: "A Russi abbiamo subito una brutta sconfitta, abbiamo bisogno subito di tornare a fare punti per riprendere coscienza delle nostre possibilità e per continuare la corsa play-off. Non potrò contare sull'apporto di Ansaloni e Zandoli, mentre gli altri ragazzi sono tutti a disposizione".

 

Futsal Cesena vs Grottaccia 8-2

Pagina 1 di 1

20/03/2021

FUTSAL CESENA: Inverardi, Salvatore, Domenichini, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Gardelli, Pritoni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

 

GROTTACCIA: Pacetti, Fufi, Nuredini, Barigelli, Del Bianco, Panella, Carancini, Caprita, Crescimbeni, Pasqui, Bellagamba. All.: Vagnarelli.

 

ARBITRI: Copat di Pordenone, Ianese di Belluno, Staffelli di Reggio Emilia.

 

RETI: 2′ e 13′ pt Venturini, 14′ pt Pasqui, 16′ pt Salvatore, 17′ pt Pasqui, 18′ e 19′ pt Venturini, 19′ pt Pulini, 10′ st Venturini, 13′ st Pritoni.

 

AMMONITI: Spada, Barigelli.

 

Non ha fallito l’appuntamento casalingo la Futsal Cesena, che ha vinto e convinto per 8-2 contro il Grottaccia. Il fanalino di coda rimane così a quota 0 punti, mentre i bianconeri volano a 37 al quarto posto a parimerito con la Futsal Ternana. Nel primo tempo mattatore assoluto della gara è stato Venturini, autore di quattro gol compresi i due che hanno aperto la gara al 2′ e al 13′. Ad accorciare le distanze ci ha pensato Pasqui, in gol al 14′ e al 17′, mentre per i bianconeri da segnalare la prima rete con la Futsal Cesena del 2001 Salvatore. Nel giro di due minuti (18′ e 19′) i bianconeri scappano con la doppietta di Venturini e il gol di Pulini. Nella ripresa la Futsal Cesena va ancora in gol con Venturini e il giovanissimo Pritoni, classe 2004: anche per lui si tratta del primo gol con la maglia bianconera.

 

WhatsAppFacebookTwitterTelegram

Commenti

PUBBLICITA'