• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena - Sant'Agata Futsal 1-2

Pagina 1 di 1

07/10/2018

Futsal Cesena - Sant'Agata Futsal 1-2

 

Esordio amaro in campionato per la Futsal Cesena che esce sconfitto nella prima gara di campionato.

Dopo i primi minuti di studio a passare sono gli ospiti con Casceglia che al 4'30 sigla lo 0 a 1. I padroni di casa saltano in cattedra e si spingono con assiduità in zona offensiva. Al 11'30'' Gardelli si inventa il pareggio partendo da zona defilata e saltando due uomini, di punta piazza la palla alle spalle del portiere. Nonostante l'assedio cesenate, si conclude il primo tempo sul punteggio di 1 a 1.

 

Il secondo tempo a parte una ghiotta occasione in avvio di Cesetti che a tu per tu con il portiere non riesce a trovare il gol, la Futsal Cesena si spegne e ha la meglio il cinismo dei bolognesi che al 3' minuto trovano nuovamente il vantaggio con Quaquarelli. Il Santagata ha di lì a poco numerose palle per chiudere la partita ma sprecate. Vano è il portiere di movimento per la Futsal Cesena che alla sirena esce sconfitto per 1 a 2. 

 

Tempo di riposare è poco perchè di nuovo martedi si scenderà in campo sempre contro il Santagata in casa per il secondo turno di Coppa Italia.

 

 

 

FUTSAL CESENA:Montalti ,Zandoli, Baraccani, Spada, Pasolini, Pulini, Bianco, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti. All. Mascarucci

SANT'AGATA: Casari, Martella, Gattulli, Casceglia, Quaquarelli, Greco, Secchi, Fontanesi, Beltrami, Salerno, Bottoni, Carpino. All. Greco

RETI: 1 tempo: Casceglia al 4'30'' (S), Casceglia al 11'30'' (C)  .  2 tempo: Quaquarelli 3'15''

 

 

Pregare Futsal Cesena vs Sant'Agata

Pagina 1 di 1

05/10/2018

Pregare Futsal Cesena vs Sant'Agata

 

Domani ore 17 al Minipalazzetto andrà di scena la prima giornata di campionato stagione 2018-2019.

I bianconeri di mister Mascarucci esordiranno tra le mura amiche contro una delle squadre accreditate alla vittoria finale, Il Sant’Agata Bolognese che stagione scorsa ha raggiunto i play off all esordio tra i cadetti. Tra le loro fila ci sarà Bruno Salerno fuoriclasse Italo brasiliano che ha calcato campi di serie A: sarà sin da subito un test importante e difficilissimo per i locali.

Lo staff Tecnico cesenate dovrà fare i conti con diverse defezioni, oltre allo squalificato Salles saranno ai box il nipponico Kagiya in attesa di tesseramento, e si valuteranno nelle prossime ore le condizioni dei portieri Ciappini e Montalti oltre che di Liistro, Lucchese e Gardelli. Pare in recupero invece Bomber Cesetti colpito ad inizio settimana da un forte stato influenzale. Quindi inizio subito in salita.

Ricordiamo che prima della gara, durante l’intervallo e alla fine, si esibiranno i ragazzini del Torre Savio Futsal Cesena in partitella tra di loro guidati dal coordinatore Gianluca Buvardia.

 

Auguriamo quindi a tutti buon Campionato e ricordiamo sempre FORZA FUTSAL CESENA!

 

Commenti

PUBBLICITA'