• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria vs Rossoblu Imolese 3-1

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Futsal Bellaria vs Rossoblu Imolese 3-1

Giannini-Daniele

Futsal Bellaria/Rossoblu Imolese 1990 3-1. Nel recupero di campionato Bellaria vince tra le mura casalinghe superando gli antagonisti imolesi per la conquista del secondo posto. Nei primi 15 minuti del primo tempo il Futsal  ha avuto una sterile supremazia senza affondare i colpi. Nella metà del primo tempo gli imolesi hanno preso in mano le redini del gioco impegnando Manzi in più di una occasione. Nel secondo tempo le squadre si sono affrontate a viso aperto e dopo il botta e risposta di entrambe gli squalo-martello hanno mostrato i muscoli portando in porto i tre punti.

Cronaca: Ferrari apre le danze per il Bellaria seguito da Aruci e da Meleleo, lo stesso Ferrari ci riprova senza riuscirci; i rossoblu rispondono a tono ma poi Meleleo e Ferrari non affondano il colpo sugli avversari.

Finiti i bonus il Bellaria deve subire l’insistenza dei bolognesi che impegnano per ben 4 volte Manzi che riesce ad evitare il passivo. Nel secondo tempo Aruci è pericoloso, rispondono i ragazzi di mister Guidi impegnando Drudi, DeLuigi e Ferrari cercano il gol invano; a trovarlo ci pensa Williamson (1-0), che approfittando delle gambe aperte di un giocatore ospite inganna l’estremo difensore rossoblu. Il Bellaria ci riprova con Ferrari ma la rossoblu è viva e dopo aver impegnato Drudi, riesce a perforare lo stesso portiere pareggiando il parziale(1-1), poco dopo circa 1 minuto gli igeani trovano il vantaggio con Ferrari(2-1), rabbiosa la reazione degli iomla boys che colpiscono una traversa, il tempo alla fine è poco, mister Guidi inserisce il portiere in movimento con il Bellaria che riesce a salvarsi, Giannini colpisce una traversa e poco dopo Drudi salva il risultato in uscita. Nei minuti di recupero Giannini trova campo libero per poter mettere il sigillo del 3 a 1. Ora si inziano i play-off e sarà vietato sbagliare.

Prossimo appuntamento Futsal Bellaria/ Only Sport sabato 14/04/2018 ore 15 Igea Marina.

 

Bellaria: DRUDI, GURRADO, ARUCI,DELUIGI, TREMATORE,CENNAMO,FERRARI, TANA,GIANNINI,MELELEO,MANZI,WILLIAMSON

ALL.RE MUCCIOLI

Rossoblu: CONTOLI,ANTONINO,IMPAGNATIELLO,DARI,LIPPOLIS,GAVANELLI,SARTI,VELITTI,BARACCANI,

TABANELLI,BARTOLINI,PALESTRO

ALL.RE GUIDI

 

Marcatori: 43° Williamson, 46° Baraccani, 47° Ferrari, 60° Giannini

 

Ammoniti: Giannini, Lippolis, Tabanelli, Gavanelli

Espulsi: n.n.

Tiri liberi: 0/0

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'