• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria vs Faventia 9-5

"Il Bellaria contro il Faventia ne fa 9"

Pagina 1 di 1

03/12/2018

Futsal Bellaria vs Faventia 9-5

Diego Peverini

 

 Il Bellaria vince in casa con il fanalino di coda e si porta al terzo posto in classifica con il C.d.R., squadra che incontrerà la prossima settimana.

 

Cronaca: Esposito tira a lato la prima occasione e poco dopo commette fallo in area di rigore: Pozzi para. Poi è show locale: Hidri in due minuti fa due goal (2-0), Trematore fallisce una facile opportunità e Venturini assist-man per Hidri (3-0). Lo stesso albanese su calcio d’angolo passa la palla a Taina che segna da fuori (4-0). Ricciardi ritarda la marcatura e questo permette la segnatura del 4 a 1. Pozzi ogni tanto deve intervenire perchè i suoi compagni sono distratti. Nel finale Trematore ottiene il 5 a 2 mentre su punizione Taina trova il 6-2. Finale tutto arancioblu con Trematore che fa doppietta (7-1).

 

Nel secondo tempo la musica cambia visto che i faentini mettono in campo il portiere di movimento creando apprensione nelle file dei ragazzi di mr. Orsini. I manfredi cominciano  ad avvicinarsi alla porta di Pozzi che creando pericolo. Riminesi che danno fuoco alle ultimi polveri: Hidri ruba palla e segna l'8-1. I ragazzi di mr. Visani riescono a segnare la seconda rete (8-2). Pressione alta dei ravennati ma un contropiede di Trematore consegna la sfera a Esposito che la butta dentro a porta vuota (9-2). Gli adriatici mollano la presa e su una palla persa, i leoni biancoblu accorciano 9-3 e poi con un tiro da fuori (9-4). Riminesi che potrebbero infierire ma sbagliano troppo e nel finale gli ospiti segnano il 9-5.

 

Partita dai due volti: prima parte giocata con intensità ed intelligenza; ripresa vissuta sugli allori del primo tempo.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Vele, Semprini, Ricciardi, Peverini, Hidri, Venturini, Taina, Trematore, Esposito, Cesarini, Antinori. All. Orsini.

 

 

 

FAVENTIA: Calia, Gramantieri, Nuccio, Alberghi, Pinheiro F., Pinheiro  P., Rosetti. Ercolino, Tonti, Giuliano, Venditti, De Carolis. All. Visani

 

Commenti

PUBBLICITA'