• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria vs Balça Calcio a 5 1-3

Pagina 1 di 1

02/10/2018

Futsal Bellaria vs Balça Calcio a 5   1-3

 

Futsal Bellaria – Balça : 1-3 .Il Bellaria non è il Real Madrid   e il Balça passa indenne a Igea Marina.. Nella prima  di campionato, il Futsal esordisce tra le mura amiche ma viene sconfitto dagli ospiti che con un gioco organizzato hanno la meglio su sudore e cuore locale.

Cronaca : 1’: Avdullai in stato di grazia   viene fermato. 2’: Qerreti  viene fermato da Braghittoni. 3:’Doppia occasione per Avdullai e Ceccaroni con conseguente contropiede bolognese  disinnescato da Deluigi. 8’: Dopo una mischia in area bianco  rosso nera, Avdullai viene fermato da un fallo. Deluigi si propone in vanti con un tiro che viene deviato.12’: Braghittoni sugli scudi para con gli arti inferiori. 17’:Un azione personale di Aruci fiene intercettata dall’estremo difensore emiliano. Sugli sviluppi il Bellaria non infierisce sul secondo palo. 20’: Braghittoni esce ed avita il peggio.23’: Tiro pericoloso dei ragazzi di nr. Dolcetti. 28’: rete Balça: su punizione contestata, gli emiliani vanno in rete (0-1).

S.t:  1’ Contropiede bellariese, Ceccaroni manca il pari. 2’:  bella azione corale dei baricellesi porta al raddoppio (0-2). 3’: altro contropiede felsineo viene bloccato.

6’: stavolta il contropiede è dei locali che falliscono con Aruci e Ceccaroni.

7’: Solo contropiedi :a  Deluigi si oppone il portiere ospite. 8’: di rimessa  i malalberghesi vengono fermati da Aruci.10’: ripartenza dei ragazzi della bassa eniliana , Braghittoni è attento. 12’ : punizione degli arancioblu, Putti spara fuori.

16’: punizione degli squali martello, Fumia alza la mira. 17’: Putti tira a lato.

18’: azione pericolosa dei leoni bolognesi, deviato da Braghittoni.

24’: lo 0-3 si concretizza grazie ad un veloce contropiede. 26’:  Avdullai accorcia 1-3 con un tiro da fuori. 28’: Occasioni per Ceccaroni e Avdullai ma la fortuna non è dalla loro parte.30’: tiro libero fallito dai bolognesi. 31’: ultima azione con il solito contropiede ospite che non và a buon fine.

Bellaria che paga lo scotto della prima uscita nella nuova categoria, assenze a parte, bisogna dare di piu’.

Prossimo appuntamento : sabato 06/10/208, ore 14:30 , Fossolo- Futsal Bellaria

Bellaria : Braghittoni, Gurrado, Deluigi,Fumia,Putti,Taina, Avdullai, Ceccaroni, Hidri,Pozzi Buda, Aruci.

Balça:Cerulli, Altavilla,Arveda,Molla, Fadiga,Querreti,Mirenda,Dolcetti,Gamberini, Fogli,Kalaja, Salerno, all. Canaider

Marcatori :al 28’ Molla, al 32’ Molla, al 54’ Qerreti, al 56’ Avdullai.

Amm.: Fumia, taina, Molla,kalaja,Dolcetti.

Esp.:n.n.

T.L. : FB:0/0- B:1/0

 

Commenti

PUBBLICITA'