• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria – Eagles Sassuolo 2-2

Pagina 1 di 1

11/03/2019

Futsal Bellaria – Eagles Sassuolo 2-2

De Maglie Gianluca

 

 

. Il Bellaria guadagna un pari in casa con gli Eagles, ma sarebbe servita una vittoria per poter ambire ad evitare i play-out. Cronaca : al 5’, Sassuolo in rete, su calcio d’angolo la palla viene girata dall’altro lato e messa in centro per la corrente Quaye che anticipa Putti e la mette dentro (0-1). All’8, Deluigi a tu per tu con il portiere, da del lei al pallone. All’ 11' Manzi in uscita su Cenci si ritrova il pallone tra le gambe. Dopo un minuto, ancora Manzi è bravo a respingere di corpo in uscita il pallone del modenese di turno. Occasione per Ceccaroni al 15 minuto, la palla è parata in angolo da Martina. Al 17’, punizione di Putti centrale. Al 20’ occasione per gli emiliani ma la palla gira intorno all’area e il tiro finisce a lato della porta. Al 25’ un pasticcio tra il difensore e il portiere biancoazzurro fà concretizzare il pari dei ragazzi di mr. De Maglie grazie ad Aruci (1-1). Al 28’ Manzi di piede evita il goal di Nobile. Nel finale occasionissima per Meleleo che in area, spreca. Nella seconda parte, si ricomincia da dove si era terminato: Meleleo fà fare bella figura al guardiano della porta sassolese. Al 32’ Braghittoni interviene su tiro di punizione centrale. Altra punizione, stavolta per i romagnoli: Meleleo tira dalla distanza, Martina devia. Al 37’ Meleleo da buona posizione, Martina devia sopra la traversa. Al 40’ Braghittoni imita il portiere blu azzurro su Nobile. Poco dopo si ripete la sfida Braghittoni-Nobile con il portiere arancio blu ad avere la meglio sul primo palo. Al 47’ lungo lancio di Braghittoni su Deluigi che ha troppa fretta di tirare e la palla finisce a lato. Al 53’ Ceccaroni di testa colpisce male la palla a pochi passi dalla porta. Azione susseguente dei ragazzi di mr. Scaltriti con Braghittoni che salva in angolo. Al 55’ Braghittoni in presa difettosa si salva in angolo. Sullo stesso calcio d’angolo Di Norcia si svincola in area e libero di prima intenzione scarica la palla in rete (1-2). Dopo un minuto gli adriatici pareggiano con Meleleo, che ricevuta la sfera da fallo laterale da Deluigi, appoggia la palla in rete, lasciato colpevolmente solo (2-2). Al 58’ viene espulso Rainone per il secondo giallo, aquile in quattro effettivi resistono alla superiorità numerica dei riminesi. Mancano tre partite alla fine e la situazione in classifica è deficitaria: servono punti!

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Braghittoni, Manzi, Gurrado, Deluigi, Fumia, Putti, Tana, Ceccaroni, Meleleo, Hidri, Esposito, Aruci. All. De Maglie.

 

 

 

EAGLES SASSUOLO: Nobile, Rainone, Manto, Cenci, Biancolini, Oriente, Di Norcia, Martina, Naimo, Terranova, Guarnieri, Quaye. All. Scaltriti.

Commenti

PUBBLICITA'