• Romagna Sport
  • Marche Sport

Fratta Terme - S. Pietro in V. - 3 - 3

Pagina 1 di 1

05/05/2019

Fratta Terme - S. Pietro in V. - 3 - 3

34a giornata Promozione Girone D


Data: 05/05/2019  Ora: 16:30

Fratta Terme - S. Pietro in V.: 3 - 3
Reti: 7' Gallo (F) , 22' Trovato (S) , 29' Scantamburlo (F) , 33' Gallo (F) , 43' Ghetti (S) , 50' Trovato (S)

Fratta Terme: Altini, Urban, Bendoni, Boccali, Tassani, Branchetti (65' Mazzotti ), Bussi, Andreoli, Scantamburlo, Gallo, Chiarini (68' Leoni )
A disposizione: Fabbri, Ancarani, Gardini, Mancini, Rinaldini, Ronchi, Venturi
All: Matteo Mengozzi

S. Pietro in V.: Senofieni, Senja (75' Marangoni ), Zanzani (52' Brandino ), Della Pasqua, Casadio, Ghetti, Marocchi, Rocchi, Trovato, Gjordumi, Ravaioli (55' Stornaiuolo )
A disposizione: Beltran T. Berli, Agostini, Carbonetta, Morigi, Valgiusti, Calbucci
All: Agostino Vezzoli

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Tassani (22'), Branchetti (65') S. Pietro in V. Stornaiuolo (58'), Brandino (53')
Espulsi: Fratta Terme Bussi (21')
Angoli: 5 - 7
Recuperi: 1° t: 3' 2° t: 7'
Campo: “Vasco Spazzoli”
Spettatori: 200
La Fratta saluta la promozione con una prestazione eccellente. In 10 dal 20' per dubbia espulsione di Bussi come ultimo uomo, al 7' passa in vantaggio con Gallo e mantiene per gran parte della gara il pallino del gioco. Bussi viene espulso e sulla seguente punizione Trovato pareggia nonostante un evidente fallo su Altini. La Fratta non si scompone e in inferiorità numerica passa in vantaggio con gran gol di Scantamburlo servito da un incontenibile Andreoli (due assist per lui oggi). Al 33' Gallo porta a 3 le marcatura. Ghetti, sugli sviluppi di un corner, accorcia le distanze al 43'. Si va al riposo sul risultato di 3-2 per i Termali. Seconda frazione di marca ospite. Lo Spiv spinge e costringe nella propria metà campo la Fratta che lotta fino alla fine, il direttore di gara decreta ben 5 minuti più altri 2 di recupero. Al 50', dopo numerosi tentativi lo Spiv pareggia ancora con Trovato. Finisce la stagione, il campo ha decretato la retrocessione dopo un solo anno di promozione e il verdetto del rettangolo verde va sempre accettato

Commenti

PUBBLICITA'