• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

FOTO STORICHE - Pepsi Rimini 1997-98

05/02/2021

FOTO STORICHE - Pepsi Rimini 1997-98

FOTO STORICHE - Pepsi Rimini 1997-98

 

In occasione del ventesimo anno di attività del nostro portale sportivo www.emiliaromagnasport.com lanciamo la rubrica FOTO STORICHE, una raccolta di foto degli anni passati, per ridare spazio agli sportivi di “qualche anno fa”.
 
Pubblichiamo la foto del Basket Rimini 1997-1998 il primo "marchiato" Pepsi, il nuovo sponsor riminese. Lle divise assunsero il colore blu e bianco tipiche della livrea della bevanda. Ad agosto Andrej Fetissov si ruppe il piatto tibiale e rientrò solo a dicembre, così per i primi mesi tornò Wylie. A novembre Scarone si infortunò al ginocchio a Reggio Emilia e rimase fuori causa per due mesi. A gennaio Anthony Tucker venne sostituito da Boris Gorenc e fu ingaggiato inoltre il comunitario Dan Callahan. La squadra lottò per la salvezza, e l'ultima giornata in casa contro Reggio Calabria rappresentò una sorta di spareggio: fu la Pepsi ad imporsi 79-70, con i calabresi ultimi e retrocessi in A2.
(fonte Wikiepdia)
Nelal foto in piedi da sinistra: il medico sociale dr. Enzo Corbari, l'allenatore Piero Bucchi, Dan Callahan, Massimiliano Monti, Lorenzo Di Marcantonio, Andrej Fetissov, Dimitri Agostini, Alex Righetti, il team manager Renzo Vecchiato, il vice-allenatore Giampiero Ticchi. Seduti da sinistra: il massaggiatore Giorgio Manca, Fabio Zanelli, Massimiliano Romboli, Mauro Morri, Federico Molari, Boris Gorenc, German Scarone e il preparatore Lino Saulle.
 
 

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA

 

 
Se anche tu hai una “vecchia” foto nel cassetto, di qualsiasi sport, di gruppo o singola, oppure della tifoseria e ti fa piacere vederla on-line, inviacela per mail a redazione@emiliaromagnasport.com, oppure tramite whatsapp al 347-0337220, specificando:
1) il nome della squadra
2) la stagione sportiva a cui si riferisce la foto
3) la categoria di appartenenza
4) se la conosci la didascalia con i cognomi dei protagonisti.
5) Qualche informazione sulla stagione (piazzamento in classifica, o comunque qualcosa di interessante da scrivere nell'articolo)
 
Una volta pubblicata avrai modo di TAGGARE i tuoi “compagni di squadra” che magari non l’hanno conservata.
Al link www.romagnasport.com/foto-storiche/Home-Page.html saranno visibili tutte le foto arrivate.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'