11/02/2021
Pubblichiamo oggi una foto della stagione sportiva 2003-04. L'immagine ritrae un undici del "La Serenissima" con alla guida il direttore Generale Oreste Pelliccioni.
Se si esclude la San Marino calcio, la Serenissima è stata l'ultima squadra del Titano a giocare in un campionato italiano. Il 2003-04 è stata la penultima stagione di vita della Serenissima ed è arrivata la promozione dalla prima categoria alla promozione. I sammarinesi, guidati da Mirco Balacich, si sono classificati al secondo posto del girone H con 57 punti, 3 punti in meno della vincitrice sammaurese e 7 in più del Sant'Ermete, terzo classificato.
La rosa era composta da un mix di italiani e sammarinesi, ricordiamo elementi di valore come "Paco" Orsi, Luca Lelli, Marco Ferraro, Stefano Pascarella, Nicola Albani, Fabio Vitaioli, Simone Valentini, Davide Vagnetti, Matteo Bugli, Alberto Canini, Cristian Nergri.....
Seguici su SAN MARINO FOOTBALL
Se anche tu hai una “vecchia” foto nel cassetto, di qualsiasi sport, di gruppo o singola, oppure della tifoseria e ti fa piacere vederla on-line, inviacela per mail a redazione@emiliaromagnasport.com (oppure tramite whatsapp al 347-0337220) specificando:
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati