• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

FOTO STORICHE - La Serenissima 2004-05

11/02/2021

 

 

 

In occasione del ventesimo anno di attività del nostro portale sportivo www.emiliaromagnasport.com lanciamo la rubrica FOTO STORICHE, una raccolta di foto degli anni passati, per ridare spazio agli sportivi di “qualche anno fa”.
 

Pubblichiamo oggi una foto della stagione sportiva 2003-04. L'immagine ritrae un undici del "La Serenissima" con alla guida il direttore Generale Oreste Pelliccioni.
Se si esclude la San Marino calcio, la Serenissima è stata l'ultima squadra del Titano a giocare in un campionato italiano. Il 2003-04 è stata la penultima stagione di vita della Serenissima ed è arrivata la promozione dalla prima categoria alla promozione. I sammarinesi, guidati da Mirco Balacich, si sono classificati al secondo posto del girone H con 57 punti, 3 punti in meno della vincitrice sammaurese e 7 in più del Sant'Ermete, terzo classificato.
La rosa era composta da un mix di italiani e sammarinesi, ricordiamo elementi di valore come "Paco" Orsi, Luca Lelli, Marco Ferraro, Stefano Pascarella, Nicola Albani, Fabio Vitaioli, Simone Valentini, Davide Vagnetti, Matteo Bugli, Alberto Canini, Cristian Nergri.....




 
 

 

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

 

 

Se anche tu hai una “vecchia” foto nel cassetto, di qualsiasi sport, di gruppo o singola, oppure della tifoseria e ti fa piacere vederla on-line, inviacela per mail a redazione@emiliaromagnasport.com (oppure tramite whatsapp al 347-0337220) specificando:

1) il nome della squadra
2) la stagione sportiva a cui si riferisce la foto
3) la categoria di appartenenza
4) se la conosci la didascalia con i cognomi dei protagonisti.
5) Qualche informazione sulla stagione (piazzamento in classifica, o comunque qualcosa di interessante da scrivere nell'articolo)

 
 
Una volta pubblicata avrai modo di TAGGARE i tuoi “compagni di squadra” che magari non l’hanno conservata.
Al link www.romagnasport.com/foto-storiche/Home-Page.html sono visibili tutte le foto pubblicate.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'