• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Fortitudo vs S.Francesco 2-1

Pagina 1 di 1

21/02/2016

Fortitudo vs S.Francesco 2-1

ALBARETO. Rimonta nel finale della Fortitudo sul San Francesco. Primo tempo che arride agli ospiti, con occasioni per Kherrebi, su cui è bravo Tondo, e Mendozzi che calcia a lato da buona posizione. La Fortitudo fatica, ma reclama per un fallo in area su Bozhilov, su cui l'arbitro non interviene. Nella ripresa, il San Francesco resta presto in 10 per l'espulsione di Bafti e non può fare altro che difendersi e provare qualche sortita. In una di queste rare occasioni, un pasticcio difensivo della Fortitudo causa un calcio di rigore, trasformato di potenza da Maletti. Reazione rabbiosa dei padroni di casa, che pareggiano con la zampata di Lacagnina, che sfrutta un malinteso tra il portiere e un difensore e insacca. La Fortitudo spinge ancora e, dopo un paio di occasioni clamorose,  trova un calcio di rigore per fallo di mano. Levoni respinge la conclusione di Berti, che però è pronto a ribattere in rete per il definitivo 2-1.

Fortitudo: Tondo, Assogna, Campagna, Bozhilov (63' Panini), Russo, Zanasi, Vaccari (46' Padovani), Pulitanò, Lacagnina, Berti, Giuliani (76' Bevini). All. Ferrari.

S.Francesco: Levoni, Bortolotti, Siaw (65' Borghi), Menozzi (80' Diliberto), Zara, Maletti, Berselli, Codeluppi, Bafti, Mendozzi, Kherrebi (88' Spano). All. Canè.

Reti: 76' Maletti rig., 82' Lacagnina, 90' Berti.

 

Commenti

PUBBLICITA'