Pagina 1 di 1
18/05/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
PLAYOFF // GARA 4
Come i tre precedenti, anche questo è un incontro di altissima intensità, con le due squadre che giocano punto a punto.
È nel secondo quarto che la Fulgor scappa sul +11, merito dell’ottimo lavoro in difesa; Ruvo è brava però a recuperare prima dell’intervallo lungo.
Gli ospiti passano avanti a metà del terzo periodo, correndo a +10, con la Fulgor che recupera punto su punto ma non basta a vincere la partita.
Facciamo i complimenti a Ruvo per il proseguo dei playoff e soprattutto facciamo i complimenti ai nostri ragazzi per tutte le emozioni, gioie e soddisfazioni che ci hanno regalato in questa stagione.
Siamo fieri di voi…e forza Fulgor sempre!
Foppiani Fulgor Fidenza - Crifo Wines Ruvo di Puglia 72 - 81 (21-19; 42-39; 52-58; 72-81)
Foppiani Fulgor Fidenza: Galli 8, Valsecchi 9, Cortese, Restelli 8, Ghidini 2, Scattolin 7, Diarra, Valdo 6, Bellini 3, Ranieri 5, Alì 18, Mane 6. All. Bizzozi vice Marallo e Antonicelli.
Crifo Wines Ruvo di Puglia: Musso 11, Reale 14, Lorenzetti, Isotta 2, Timperi 5, Moreno 4, Jerkovic 22, Gatto 6, Conte 3, Borra 14. All. Rajola vice Francese.
Arbitri: Tognazzo di Padova e Andretta di Udine.
Area Comunicazione e Stampa
Fulgor Foppiani Fidenza
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati