• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Folgore vs Podenzano 2-1

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Folgore vs Podenzano 2-1

Bella partita con tanti batti e ribatti tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza timori , al 9 calcio d angolo per la folgore e bove domenico che svetta sopra a tutti e mette nell angolino basso dove brusi non puo arrivare,al 31  rigore per la folgore per fallo su attini batte morandi e insacca.

Passano solo tre minuti ed e attini a commettere un fallo nell area della folgore l'arbitro decreta il rigore tira anelli ma frattini e bravo intuise e para .

nella ripresa la folgore riesce a tenere bene il campo e al 51 ottiene un altro rigore per fallo di mani di un difensore , calcia ferrari gl spiazza il portiere ma la palla esece dallo specchio della porta.il podenzano prende coraggio e la 65 perviene al gol con bellotti che e il piu lesto ad arrivare sul pallonei In una mischia creatasi in conseguenza ad un calcio d angolo.

e lo stesso bellotti che pero si fa espellere dal direttore di gara al minuto 71 per proteste in conseguenza ad un angolo a suo dire non dato.

il podenzano nonostante rimasto in 10 prova a pareggiare ma senza riuscire a rendersi pericoloso piu di tanto, anzi e la folgore che in controppiede ha l occasione giusta con limannaia che prova il pallonetto ma brusi indiettreggiando riesce a togliere il pallone dalla rete.

 

reti   al 9  bove  domenico  al 33 morandi su rigore  al 65  bellotti

espulso    bellotti  al  71 

 

Commenti

PUBBLICITA'