• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Sammarinese

Folgore: Orgoglio e rammarico nelle parole di Omar Lepri

Pagina 1 di 1

29/07/2021

Folgore: Orgoglio e rammarico nelle parole di Omar Lepri

 

Con il ritorno da Malta è terminato il cammino nelle competizioni europee della Folgore. I campioni di San Marino sono scesi in campo a fine giugno in Champions League, arrendendosi ai kosovari del Prishtina 2-0 e un mese più tardi in Conference League contro i maltesi dellHibernians, con due sconfitte (3-1 e 4-2) che non hanno rispecchiato del tutto i valori visti in campo. Al termine di questa esperienza intensa sotto tutti i punti di vista, il tecnico Omar Lepri tira le somme, a cominciare dalla bruciante sconfitta di ieri sera.

 

Questo 4-2 è un mix di emozioni: la prima è unemozione piacevole, devo ringraziare i ragazzi perché sono arrivati nello spogliatoio stremati, hanno dato tutto quello che avevano. Laltra è una sensazione di tristezza, di rammarico, perché credo che avendo qualche cartuccia in più da sparare questo turno si poteva passare. Al gol di Yaya ho pensato che la partita aveva preso la piega che avevamo pensato, stava andando come noi lavevamo preparata e quindi ero ottimista come lo sono sempre durante la partita.

Un bilancio complessivo è che siamo molto vicini, penso che lavorando in modo intenso durante lanno, lavorando su tutti i fronti siamo vicini al passaggio del turno. A questo punto ci prendiamo un mesetto di riposo che ne abbiamo bisogno, sia i giocatori che il mister che lo staff e il 23 agosto ripartiremo carichi preparando la nuova stagione”.

Commenti

PUBBLICITA'