• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Flos Frugi vs Fox Junior Serramazzoni 2-0

Pagina 1 di 1

03/04/2022

 

Sassuolo. Scontro di bassa classifica allo Zanti di San Michele. Al 17’ bello scambio al limite e tiro di Kerniqi che c’entra in pieno il palo a Casini battuto. Al 22’ vantaggio locale con un bel tiro di Berdaj respinto da Casini ed irrompe Villano che mette dentro. Ripresa e subito al 46’ palla per Pellesi che calcia ma Tosi fa il miracolo. Al 57’ palla per Quattrini che arriva solo davanti a Tosi ma il numero uno dice ancora di no. Al 75’ Gorrieri riceve e calcia a rete Tosi tocca e la palla prende il palo esterno. Al 76’ calcio d’angolo del nuovo entrato Tazzioli e Boni di testa mette in rete. Al 80’ lancio delizioso di Tazzioli per Lombardo che controlla bene ma poi calcia altissimo. Passano solo due minuti e al 82 Aragona parte da centrocampo è arrivato in area viene steso da Quattrini. Calcio di rigore ed espulsione per Quattrini. Si incarica Tripepi che calcia a lato. La partita finisce poi con un altro contropiede di Aragona il cui tiro viene deviato.

 

Marcatori: 22’Villano, 76’ Boni

Ammoniti: Zunarelli, Berdaj, Magnani, Orsini

Espulsi: Quattrini

Arbitro: Sig. Emanuele Zappavigna di Parma

FLOS FRUGI: Tosi, Barbieri, Setaro, Tripepi, Gibertini, Zunarelli (63’ Ait Herzalla), Berdaj (79’ Aragona), Boni (86’ Manfredini), Kerniqi (65’ Tazzioli): Villano (76’ Lombardo), Celano. A disp. Orlandi, Rivi, Debonis, Amzil.

FOX JUNIOR SERRAMAZZONI: Casini, Rahmouna (57’ Orsini), Bonetti, Cattabriga, Meglioli, Pelorosso (79’Frattoluso), Quattrini, Magnani (67’ Villani), Gorreri, Gazzotti, Pellesi. A disp. Florini, Iseppi, Favali, Toma, Gjoni, Dallari. All. Bortolotti

Fabio Paroli

 

 

Commenti

PUBBLICITA'