A Monferrato inizia il Campionato Serie B Nazionale Old Wild West 2024/2025
Pagina 1 di 2
26/09/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Fiorenzuola Bees, tutti sulla griglia di partenza: a Monferrato inizia il Campionato Serie B Nazionale Old Wild West 2024/2025
La stagione dei Fiorenzuola Bees 2024/2025 si inaugura al PalaEnergica "Paolo Ferraris" in quel di Casale Monferrato sabato 28 settembre 2024. Alle ore 18.00, i Bees di coach Lorenzo Dalmonte scenderanno in campo contro la Novipiù Monferrato Basket in un vero e proprio battesimo di fuoco.
Con il nuovo format della Serie B Nazionale Old Wild West da 20 squadre in girone, il campionato che attende Fiorenzuola sarà un vero e proprio Tour de Force con tanti infrasettimanali, il primo dei quali arriverà già alla seconda di campionato, in casa al PalArquato di Castell'Arquato, quando mercoledì 2 ottobre capitan Bottioni e compagni ospiteranno Pallacanestro Vicenza 2012.
Fiorenzuola si ripresenta ai blocchi della B Nazionale forte di un'ossatura consolidata a cui si sono aggiunti alcuni puntelli, tra cui due giocatori da tanti punti nelle mani come Negri e Galassi, oltre che ad uno slot da straniero occupato da Ozren Pavlovic, nell'ultima stagione visto nella massima serie slovacca con la maglia dell'Inter Bratislava, squadra con cui ha totalizzato una media di 19,2 punti di media a partita con 7,1 rimbalzi e 2,3 assist di media, risultando il 5° marcatore assoluto nel campionato.
Monferrato è reduce dall'amara delusione della retrocessione, per mano della giustiziera Chiusi, dalla Serie A2 dello scorso anno. Pepper e Martinoni sono gli unici reduci del quintetto che è stato schierato dall'allora coach Cova nella decisiva sfida contro i toscani, e saranno ancora fari della Novipiù anche in partenza di questa stagione.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati