• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fiorano vs Solierese 1-0

Pagina 1 di 1

18/10/2020

 

 

 

 

 

 

Debutto con vittoria del Fiorano nel campionato di Promozione che si prende i tre punti e lascia subito il -1 in classifica. Il primo acuto è fioranese: Dapoto ottiene una punizione dal vertice destro, Fenninno cerca direttamente la porta e scalda i guanti di Carpi. La Solierese impiega un pò a carburare e si fa vedere al 18° con El Hamriti che sgroppa e la mette bene, ma Barbati ci mette una pezza. Al 21° Biagioni crossa dalla trequarti, il pallone assume una strana traiettoria e Antonioni deve rifugiarsi in angolo. Il Fiorano prova a cambiare l'inerzia modificando il modulo e alzando il baricentro. Gli attaccanti però non garantiscono abbastanza profondità ed ampiezza, mentre la Solierese si mantiene aggressiva così che il match continua a languire a metà campo.

Il secondo tempo inizia con un brivido in area Solierese, il contatto su Dapoto c'è, ma l'arbitro lo ritiene troppo leggero e non interviene. Al 15° un'ottima combinazione tra Dapoto e Ficarelli porta Feninno al tiro, Barrasso interviene in extremis e stoppa il tiro. Dapoto però è scatenato e due minuti dopo scappa di nuovo e trova Sula che trafigge Carpi per l'1 a 0. LA Solierese prova a rispondere con Signorino che recupera sulla trequarti, punta l'area e tira a giro. Il tiro viene deviato ma Antonioni salva. Poco dopo Signorino ci riprova ma non inquadra lo specchio. Al 29° il fioranese Messori prova lo stacco ma non riesce a centrare lo specchio. Signorino si conferma il più pericoloso dei sui cercando la porta da posizione deifilata al 42°, ma Antonioni salva sulla riga e chiude il match.

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

 

FIORANO-SOLIERESE 1-0

 

FIORANO: Antonioni, Ficarelli, Fabbri, Canalini, Barbati, Altariva, Dapoto, Caselli (Dakoli al 38’ st), Sula (Messori 20’ st), Feninno (Fusco al 45’ st), Cataldo (Schiavone al 33’ st). A disp: Montanari, Zykaj, Morotti, Bruno, Francioso. All: Fava.

 

SOLIERESE: Carpi, Cuoghi, Pavarotti (Signorino al 15’ st), Saracino, Barrasso, Mariani (Casarini al 22’ st), El Hamriti (Razzano al 43’ st), Beqiraj, Tulipano (Piccolo al 22’ st), Biagioni, Prandi. A disp: Alessio, Montorsi, Frau, Di Clemente, Khanoussi. All. Giannerini.

 

ARBITRO: Frigo di Parma (assistenti Linoci e Csatari)

 

RETI: Sula (F) 18’ st

 

NOTE: Ammoniti Dapoto (F), Barbati (F), Pavarotti (S), Barrasso (S), Casarini (S)

 

Commenti

PUBBLICITA'