• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fiorano vs Casalgrandese 5-1

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Fiorano vs Casalgrandese 5-1

Purtroppo, adesso non c'è più nulla che possa salvare la Casalgrandese Juniores dalla retrocessione: l'amara certezza è arrivata ieri, dopo la sconfitta rimediata sul sintetico del Fiorano. Con una vittoria, la formazione allenata da Albert Davoli avrebbe potuto rilanciare le proprie quotazioni in chiave salvezza: invece i "Gatti" modenesi si sono imposti per 5-1, e il gol biancoblù messo a segno da Luca Romani non è purtroppo bastato per arginare la potenza dei padroni di casa.

 

A questo punto, la Casalgrandese scende tra gli Juniores provinciali con due giornate di anticipo sulla fine della stagione regolare.

In attesa delle mosse che verranno prese per preparare e programmare la prossima annata, adesso non è affatto il momento di tirare i remi in barca: dopo aver archiviato il campionato, i nostri beniamini sono infatti attesi da due vetrine primaverili di primissima importanza. Ad aprile si disputerà il Torneo Valsecchia, che la San Michelese organizza congiuntamente con il nostro club: poi a maggio inizierà il Torneo "Aldo Cavazzoli", allestito invece dalla Falkgalileo. 

Si tratta di appuntamenti che la Casalgrandese affronterà con grande slancio motivazionale, per trovare riscatto dalle delusioni che hanno caratterizzato il campionato: proprio per questo i biancoblù si prepareranno con grande cura, cercando di valorizzare le doti tecniche e caratteriali che la squadra ha comunque dimostrato di avere nonostante la classifica.

Commenti

PUBBLICITA'