Pagina 1 di 1
03/03/2025
la Federazione Italiana Giuoco Calcio ed in particolare il Settore Giovanile Scolastico, tutti gli anni interviene con i propri allenatori in ambito territoriale nelle province della regione Emilia-Romagna nei confronti dei club che ricoprono il ruolo di Scuole Calcio Élite di terzo livello attraverso sedute di allenamento che vengono proposte a tutte le categorie dell’attività di base.
L’obiettivo di questa interazione è quello da una parte di verificare come i tecnici qualificati del club operano e nel contempo di dare supporto nei confronti dei tecnici e della società nello svolgimento della loro attività durante tutta la stagione.
Quest’anno la FCR Forlì è stata selezionata come scuola calcio di terzo livello e l’attività è cominciata nel mese di ottobre dello scorso anno e terminerà nel mese di maggio di quest’anno.
A testimonianza della professionalità, serietà e dedizione che tutti i dirigenti, i tecnici ed i collaboratori della FCR mettono in campo quotidianamente per la crescita dei propri calciatori tesserati, in occasione dell’ennesimo incontro con tecnici della federazione e psicologi nei confronti della categoria esordienti della FCR nella giornata del 28 Febbraio 2025, in presenza del Responsabile del Settore Giovanile Fedele Aloè e dell’allenatore dei Giovanissimi 2012/2013 Andrea Raggi, è stato ufficialmente riconfermato il terzo livello alla FCR Forlì.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati