Pagina 1 di 1
24/02/2025
La settimana delle giovanili dell’FCR Forlì si è conclusa con un bilancio di tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte ottenute dalle sette annate che sono scese in campo.
Arriva una sconfitta di misura per gli Allievi U18 di Mister Baccini nel recupero esterno contro i bolognesi del Siepelunga Bellaria. Nella trasferta di San Vito, invece, arriva un pareggio per 1-1 contro la DEA Rimini griffato Belfil. Biancorossi che vengono scavalcati in classifica proprio dal Siepelunga: ottavo posto con ventiquattro punti.
Si bloccano gli Allievi U16 di Mister Aloè che a Savio cedono il passo ai locali uscendo sconfitti per 2-0. I biancorossi scendono al quinto posto in classifica rimanendo, tuttavia, in corsa per il primato che dista otto punti.
Continua la volata dei Giovanissimi U15 guidati da Mister Abate: nella trasfera di Capocolle, i biancorossi dominano in lungo e in largo abbattendo i padroni di casa del Fratta Terme con la rete di Albarano arrivata sugli sviluppi di un corner. Con i tre punti conquistati, la formazione forlivese si porta a meno due dalla capolista Meldola.
Tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso della FCR Forlì:
ALLIEVI REGIONALI U18 - Recupero 18° Giornata, Gir. C
Siepelunga Bellaria 1-0 FCR Forlì
ALLIEVI REGIONALI U18 - 21° Giornata, Gir. C
DEA Rimini 1-1 FCR Forlì (Belfil)
ALLIEVI INTERPROVINCIALI U16 - 16° Giornata, Gir. L Forlì-Cesena
Savio 2-0 FCR Forlì
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 - 14° Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
Fratta Terme 0-1 FCR Forlì (Albarano)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 - 14° Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
Meldola 7-0 FCR Forlì
ESORDIENTI 2012/2013
FCR Forlì 2-3 Rumagna
PULCINI 2014
FCR Forlì 3-2 Carpinello
PULCINI 2015
Meldola 0-4 FCR Forlì
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati