Pagina 1 di 1
17/02/2025
La settimana delle giovanili dell’FCR Forlì si è conclusa con un bilancio di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte ottenute dalle sei annate che sono scese in campo.
Arriva un rocambolesco pareggio per la Juniores U19 guidata da Mister Mordini nel match casalingo contro il Sanpaimola. Un pirotecnico 3-3 che vede gli ospiti andare in vantaggio al 20’ con la rete di Gardini e raddoppiare nel giro di cinque minuti con Suzzi. Al 37’ Dene riporta in gioco i biancorossi, ma nel secondo tempo è di nuovo il Sanpa ad andare in goal con Pelliconi al 56’. Passano dieci minuti ed è Mazara, aggregato dagli Allievi U18, a rimettere in carreggiata la FCR Forlì e a tempo scaduto M. Bartolini realizza il penalty del definitivo pareggio. Un punto che serve a poco in ottica classifica, perchè a Granarolo il Misano vince di misura contro i locali superando i biancorossi in classifica.
Continuano a vincere e convincere gli Allievi U16 di Mister Aloè che nel match contro il Mezzano rifilano un 2-0 ai ravennati. I tre punti portano la firma di L. Zanfini e Greco. Ora la classifica si fa bella e sorride ai biancorossi: terzo posto con ventuno punti a sette distanze dalla capolista Nuova Virtus Cesena.
Tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso della FCR Forlì:
JUNIORES ÉLITE U19 - 19º Giornata, Gir. C
FCR Forlì 3-3 Sanpaimola (Dene, Mazara, M. Bartolini)
ALLIEVI REGIONALI U18 - 20º Giornata, Gir. C
FCR Forlì vs Pol. Endas Monti [Rinviata]
ALLIEVI INTERPROVINCIALI U16 - 15º Giornata, Gir. L Forlì-Cesena
FCR Forlì 2-0 Mezzano (L. Zanfini, Greco)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 - 13º Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì vs Torresavio [Rinviata]
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 - 13º Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì vs Forlimpopoli [Rinviata]
ESORDIENTI 2012/2013
Pol. Aurora 4-3 FCR Forlì
PULCINI 2014
Cesena 4-0 FCR Forlì
PULCINI 2015
FCR Forlì 4-0 Carpinello
PRIMI CALCI 2016 - Amichevole
FCR Forlì 2-6 Sporting Castrocaro
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati