• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fc Correggese vs Asd San Paolo 2-1

Pagina 1 di 1

12/03/2017

Fc Correggese vs Asd San Paolo 2-1


Dopo un quarto d'ora di studio, il San Paolo prende in mano la partita segnando una rete e sfiorandone altre.
Al 16' preciso angolo di Coppelli sul secondo palo, il pallone scavalca Righi ma l'impatto di Gandolfi non e' preciso. Al 19' i ruoli si invertono, cross pennellato di Gandolfi e incornata di Coppelli che sfila alto.
Al 20' la rete, pallone recuperato centralmente da Guidi, appoggio a Piersanti che verticalizza in area per Punzi, perno sul difensore e rasoterra nell'angolo.
Al 24' ancora pericolose le ospiti con Maiola che alza di testa l'angolo di Coppelli.
Passano 3 primi e doppia occasione per le gialloblu, Punzi calcia da dentro l'area ma Righi ribatte, Maiola e' lesta a recuperare il pallone ma la sua conclusione non inquadra la porta.
Il San Paolo gioca bene sfruttando le due fascie ma non riesce a concretizzare la maggior mole di gioco.
La Correggese si fa pericoloso verso il termine del tempo, dapprima una bella conclusione di Malavasi lanciata da Corbelli, poi allo scadere Farina e' anticipata da Gabrielli in uscita.
Le emozioni del secondo tempo si consumano nei primissimi minuti e allo scadere.
Al 1' Punzi ha sul destro la palla del raddoppio ma la sua conclusione viene ribattuta sulla linea da Rossi a portiere battuto, sulla ripartenza Farina si infila fra i due centrali e supera Gabrielli in uscita.
Poi il match prosegue in sostanziale equilibrio con le difese che superano sempre in abilita' gli attaccanti avversari. Quando la partita sembra ormai avviata al pareggio la neo entrata Jalleli in mischia, sugli sviluppi di una punizione, batte Gabrielli.
Prova l'ultimo assalto il San Paolo ma il colpo di testa di Maiola su corner non trova la porta.

 

Fc Correggese: Righi, Bertacchi, Rovesti, Malavasi, Credentino, Galantini, Rossi, De Gregorio (78' Jalleli), Farina, Corbelli, Medici (68' Bongiovanni) A disp. ‎Cari, Casarini, Rivi.
Allenatore sig. Pagliani

Asd San Paolo: Gabrielli, Gandolfi, Piersanti, Veronico, Guidi, Bertacchini (75' Maccaferri), Martelli, Zanardi, Punzi ( 62' Schipa),Maiola, Coppelli. A disp. Gozzi, Merli, Di Padova, Moio.
All.re sig. Tedeschi

Reti:‎  20' Punzi (SP), 47' Farina (C), 88' Jalleli (C)
Note: Arbitro sig. ‎Moretta sez. Reggio E.‎ - Spettatori 80 ca.

 

Commenti

PUBBLICITA'