• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faventia: il mister arriva dal settore giovanile

Pagina 1 di 1

12/06/2024

Sarà mister Roberto Rodondi alla guida della prima squadra del Faventia per la stagione 2024/2025.
Trascorsi da giocatore di ottimo livello (oltre 200 presenze in serie D con le maglie del Russi e Castel San Pietro), ha allenato negli ultimi anni nel settore giovanile di Faenza, Virtus e Faventia apportando importanti contributi metodologici e di insegnamento.
Torna quindi alla guida di una prima squadra, dopo una prima esperienza con il Low Ponte: “Sono entusiasta di esser stato scelto per far parte di un progetto innovativo ed ambizioso” - racconta Mister Rodondi - “Sono nel Faventia da quattro anni e conosco da dentro la determinazione e la programmazione con cui viene affrontata ogni nuova sfida in Società. Ho avuto la fortuna, in questi anni, di vedere crescere il settore giovanile del Faventia fino a diventare il più rappresentativo del territorio con oltre 400 atleti tesserati. Ora la società mi ha presentato un piano altrettanto ambizioso che riguarda la prima squadra in coerenza con le linee guida tecniche e di approccio delle altre categorie giovanili. Ho accettato la sfida con entusiasmo e confidente di poter far bene viste le ottime basi sia a livello di organico che di struttura su cui abbiamo già iniziato a lavorare”.
Già confermata inoltre la posizione di allenatore in seconda che sarà ricoperta da Marco Bertaccini mentre è ancora in definizione il resto dello staff tecnico.
 
Faventia Calcio
Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'