• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro vs Portuense 2-2

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Gaggio Montano: partita che lascia parecchio amaro in bocca ai giocatori e tifosi del Faro: sul due a zero ed in superiorità numerica ad un minuto dal fine del tempo regolamentare hanno subito il pareggio su autogol. La cronaca: primo tempo di stampo casalingo, vengono costruite delle buone  giocate offensive Daniele Lenzi di testa su calcio d’angolo e Mattia Lenzi a seguito di un bel fraseggio con Pedretti vanno vicinissimi al gol, dall’altra parte si vede solo un’azione offensiva in contropiede di Vaccari neutralizzata in un qualche maniera da Crocco. Non cambia il copione nella ripresa, il Faro preme sull’acceleratore, il vantaggio arriva su rigore: l’arbitro vede un fallo in area a seguito di una mischia e indica il dischetto fra le proteste degli ospiti, tant’è che viene espulso Macchia, si incarica del tiro Adel Iysa e piazza la sfera nell’incrocio dei pali. Non si vede la reazione della Portuense, sono invece i padroni di casa a premere ancora fino al raddoppio: Mattia Lenzi va via sulla fascia destra penetrando in area fino alla linea di fondo da qui appoggia la palla per l’accorrente Pedretti che infila in rete. La partita sembra chiusa con Mattia Lenzi che ha una ghiotta occasione per il tre a zero ma si fa intercettare dall’estremo difensore ospite. Si arriva ad un minuto del tempo regolamentare quando Bisoli causa un rigore, già ammonito viene espulso e Ferrara trasforma, passano un paio di minuti e viene concessa una punizione dal limite agli ospiti: traversone in mezzo all’area dove Pedretti nel tentativo di liberare, di testa infila la propria porta col più classico degli autogol 

Reti: 20’ pt Iysa, 32’ st Pedretti, 43’ st Ferrara, 47’ st Pedretti autogol.

 

Faro: Crocco, Nardi, Bisoli, Biffoni, Corvino Senior, Lenzi Daniele, Lenzi Mattia (44’ st Mazzetti),  Capitani, Pedretti, Iysa (39’ st Romeo), Balducelli (22’ st Incoronato). A disp.: Gentilini, Pasquali, Sabattini, Montagno, Corvino Junior. All. Biagini.

 

Portuense: Festani, Bonaldo, Bianconi,  Macchia, Vecchiatini, Foschini (30 st Ferrara), Ochoa (30’ st Belfiore), Braiati, Vaccari, Lazzari (22’ st Masotti), Pariali. A disp.: Acerbo, Tromboni. All. Buriani.

 

Arbitro: Rashed di Imola, Coll.: Vassura e Zaccarini.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport

 

Ammoniti: Balducelli, Pedretti, Foschini, Bonaldo, Braiati. Espulsi: Macchia per gioco falloso, Bisoli per doppia ammonizione.

 

Giornata soleggiata con circa 130 spettatori.

 

Commenti

PUBBLICITA'