• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro vs Lavezzola 3- 3

Pagina 1 di 1

14/04/2019

Faro  vs  Lavezzola  3- 3

Mattia Lenzi

Gaggio Montano: bella partita con rapidi capovolgimenti di fronte e tante reti. Si butta subito in avanti il Faro con Mattia Lenzi molto pericoloso in un paio di occasioni, sono però gli ospiti ad andare in vantaggio: calcio di punizione da fuori e Fancello con un bello stacco di testa trova l’angolino alto. Il pari arriva poco dopo con l’arbitro che fischia un rigore a seguito di un fallo in area su Daniele Lenzi, Mattia Lenzi si incarica del tiro e trasforma. Passano una decina di minuti e Montagno va via sulla fascia di sinistra dal fondo mette in mezzo all’area piccola e Mattia Lenzi  da due passi appoggia in rete. Capolavoro di Hachimi su punizione dal limite con la palla che aggira la barriera e si infila nell’angolo alto del secondo palo. Si passa al secondo tempo e sempre   Montagno  in contropiede mette in mezzo dalla fascia sinistra all’interno dell’area piccola dove questa volta è Lucchi a centrare il bersaglio.  La rete del pari definitivo arriva a seguito di una mischia in area col giovane Beretta che insacca con un tiro ravvicinato

 

Faro  vs  Lavezzola  3- 3

 

Reti: 15’ pt Fancello, 18’ e 25  pt Mattia Lenzi, 35’ pt Hachimi, 10’ st Lucchi, 19’ st Beretta.

 

Faro: Salvatore (35’ st Lo Baido), Mazzetti, Bisoli (14’ st Pasquali), Balducelli (28’ st Incoronato Filippo), Corvino Senior, Lenzi Daniele, Lucchi, Capitani, Lenzi Mattia, Corvino Junior (30’ st Incoronato Mariano), Montagno. A disp.: Olezzi, Iysa, Pedretti. All. Zanini.

 

Lavezzola: Cottignoli, Cipriano, Palladino (20’ st Farina), Monti, Matarrese, Mazzoni, Hachimi, Botti, Fancello, De Martino, Beretta. A disp.: Montanari, Gasparri, Pelotti, Ravaglia, Guiati. All. Rossi.

 

Arbitro: Ottolini di Reggio Emilia, coll. Sconamiglio, Lanfredi.

 

Ammonito: Pasquali.

 

Note: giornata fredda e nuvolosa con circa 220 spettatori.

 

Giuseppe Pucci

 

Commenti

PUBBLICITA'