• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro Gaggio vs Sesto Imolese 0-0

Pagina 1 di 1

19/01/2020

Faro Gaggio vs Sesto Imolese 0-0

 

Gaggio Montano: primo tempo con il gioco saldamente nelle mani dei padroni di casa che non riescono a concretizzare parecchie occasioni da rete: la più clamorosa un colpo  di testa di Mazzetti che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Poi un rigore prima assegnato dall’arbitro per un atterramento in area di Luppi poi non fatto calciare a seguito segnalazione di un guardialinee, sembra per una precedente posizione di fuori gioco di un giocatore del Faro. Un altro episodio dubbio, sempre con Luppi messo giù in area, non viene sanzionato. Si passa così al secondo tempo e gli ospiti si fanno più intraprendenti e riescono a confezionare un qualche grattacapo alla retroguardia casalinga. La più nitida è una azione di contropiede che obbliga Salvatore ad una uscita disperata, l’estremo difensore riesce in qualche modo a deviare la palla che finisce però sui piedi di Naldi il cui tiro viene intercettato sulla linea di porta da Nardi. Veloce proiezione offensiva, con intervento disperato di un difensore, di Garni, anche in questa circostanza l’attaccante casalingo finisce a terra in piena area di rigore e anche qui  il direttore di gara non concede il penalty e ammonisce lo stesso Garni. La partita a questo punto si fa nervosa e ne fa le spese Tonelli mandato anzitempo sotto la doccia per somma di ammonizioni a seguito di falli tutto sommato veniali. Continui ribaltamenti fronte senza niente di eclatante poi fino al triplice fischio.

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

Faro: Salvatore, Pirelli, Nardi, Capitani, Mazzetti, Satalino, Toneeli, Romeo (14’ st Bazzani), Luppi, Garni (43’ st Montagno), Borgognoni (38’ st Venturi). A disp.: Crocco, Bisoli, Pasquali, Lucchi, Lenzi, Balducelli. All. Marrese.

Sesto Imolese: Calzolari, Visani, Messina, Piancastelli, Mazacan (5’ st Tonetti), Giunchedi, Dattoma, Addis (33’ st Romagnoli), Tassi (26’ pt Conti N.), Naldi, Conti E. A disp.: Pierotti, Bianconcini, Negroni, Buscaroli, Vicari. All. Sanò.

Arbitro: Orlando di Modena, ass. Ales, e Ferretti di Bologna.

Ammoniti: Borgognoni, Garni, Addis, Dattoma

Note: Giornata fredda e nuvolosa con 150 spettatori.

Espulso: Tonelli per somma di ammonizioni.

(Giuseppe Pucci).- 

      

 

Commenti

PUBBLICITA'