• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro Gaggio vs Reda 0-0

Pagina 1 di 1

13/01/2019

Faro Gaggio vs Reda 0-0

Gaggio Montano: una partita grigia quella di oggi al Romagnoli di Gaggio Montano, padroni di casa con le pile scariche che non riescono a trovare la strada per il gol e gli ospiti saliti in montagna col chiaro intento di portare a casa un pareggio. Va via senza sussulti il primo tempo, dove non si vede nemmeno una conclusione in porta, sembrano più in palla gli ospiti che amministrano il gioco a centrocampo senza però puntare in avanti. Le poche azioni offensive del Faro avvengono a seguito di rapidi contropiedi ma fruttano solo calci d’angolo. Non cambia molto all’inizio della ripresa, poi un paio di sostituzioni operate da mister Biagini danno un poco più di verve ai padroni di casa che portano pressione nella metà campo avversaria, si vedono un paio di tiri in porta a opera del neo entrato Romeo, con l’estremo difensore Gentilini, che neutralizza sena troppi patemi. L’occasione più nitida è per il Reda con Sartoni che dall’interno dell’area piccola tira a botta sicura ma Crocco compie un autentico miracolo deviando la palla sulla traversa.

Faro vs Reda 0-0

 

FARO: Crocco, Nardi, Venturi, Biffoni, Corvino Senior, Mazzetti, Lenzi Mattia (14’ st Romeo), Capitani, Pedretti, Corvino Junior (32’ st Montagno), Pasquali (14’ st Balducelli). A disp.: Salvatore, Kahi, Incoronato Mariano, Incornato Filippo, Sabatini. All. Biagini.

 

REDA: Gentilini, Ferraresi, Diaby, Zoli, Narducci, Sartoni, Sammartino, D’Urbano, Conti (30’ st Petrini), Monti, Keita. A  disp.: Flamigni, Assirelli, Bolognesi, Ragazzini, Tafalo, Poggi. All. Capanni.

 

Arbitro: Sig. Navarino di Forlì, ass. D’Auria e Lazzerini.

 

Ammoniti: Venturi, Corvino Senior, Narducci.

 

Giornata soleggiata con circa 150 spettatori.

 

 

Giuseppe Pucci

 

Commenti

PUBBLICITA'