• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro Gaggio vs Castenaso 2-1

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Faro Gaggio  vs Castenaso   2-1

Pedretti e Iysa (Faro)

 

Gaggio Montano: ampiamente  meritata la prima vittoria stagionale del Faro che ha disputato una buona partita facendo vedere quella padronanza e sicurezza che da un po’ di tempo non si vedeva più. Sono però gli ospiti ad andare in vantaggio dopo un quarto d’ora di perfetto equilibrio, un traversone velenoso di Bracco, viene deviato da Crocco sulla traversa, la palla rimbalza poi nell’area piccola sui piedi di Visani molto freddo a trafiggere l’estremo difensore. Pronta la reazione del Faro: uno splendido lancio di trenta metri ad opera di Biffoni, trova Iysa al limite dell’area,  il fantasista è abile ad accentrarsi e lasciar partire un diagonale nell’angolino basso. Da qui in avanti i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco, operando un continuo pressing nella metà campo avversaria, sono parecchi i calci d’angolo battuti dagli appenninici e sugli sviluppi di un paio di questi, vanno vicinissimi alla segnatura. Il vantaggio arriva subito all’inizio del secondo tempo: punizione da fuori di Biffoni e in mezzo all’area Pedretti di testa salta più in alto di tutti e infila nell’angolo alto. Da parte del Castenaso non si vede nessuna giocata che possa impensierire i padroni di casa che anzi per poco non trovano la terza segnatura prima Mattia Lenzi va via in velocità e salta il portiere con un pallonetto che finisce sulla traversa, poi un paio di volte con Adel Iysa neutralizzato non senza difficoltà da Comastri.

 

 

Reti: 17’ pt Visani, 20’ pt Iysa, 5’ st Pedretti.

 

Faro: Crocco (1’ st Salvatore), Venturi, Bisoli (1’ st Nardi), Biffoni, Corvino Senior, Lenzi Daniele, Lenzi Mattia, Capitani, Pedretti (33’ st Incoronato Mariano), Iysa, Lucchi. A disp.: Mazzetti, Bicocchi, Incoronato Filippo, Romeo, Sabattini, Corvino Junior. All. Biagini.

 

Castenaso: Comastri, Gherardi (30’ st Morgantini), Cuppini, Totaro, Accorsi (27’ st Zavoli), Veronese (13' st Canè), Contri (16’ st Rossi), Bracco, Visani, Di Candido, Atti (9’ st Benedetto).  A disp.: Casadio, Vassura, Zavoli, Rabbi, Rimondini. All. Malaguti.

 

Arbitro: Rizzo di Reggio Emilia, coll. Monti e Garelli di Imola.

 

Ammoniti:Bisoli, Venturi, Atti, Veronese, Bracco, Totaro, Rossi.

 

Note: bella giornata con circa 200 spettatori. 

 

 

Giuseppe Pucci 

 

Commenti

PUBBLICITA'