• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro Gaggio vs Borgo Panigale 6-0

Pagina 1 di 1

12/05/2019

L'ultima gara di Campionato ci ha visti di fronte la "Regina" del torneo. Praticamente in testa dalla prima all'ultima giornata, veramente tanti complimenti alla Società, al Mister e a tutti i ragazzi della rosa. Il punteggio tennistico finale è giusto per le nette differenze di classe in campo, ma bisogna dire che i nostri hanno venduto cara la pelle e per ben un'ora sono riusciti a mantenere in bilico il risultato.

Da parte nostra devo dire che certamente il 3° posto poteva essere alla nostra portata ( vedere classifica finale) ma le varie vicessitudini di alcuni buoni giocatori come Cricca Pavani e Lagorio, persi per infortunio, Riguzzi, Cavaliere, Orsini... mai pervenuti, hanno influito sull'esito finale. Rimane la soddisfazione molto grande per Noi Dirigenti e specialmente per me che da 25 anni ne faccio parte, la vittoria della COPPA DISCIPLINA di Categoria.

Dopo i tanti titoli vinti dalla 3° Categoria fino all'Eccellenza, questa Coppa MI MANCAVA. Conscio del mio temperamento, non sempre da modello Oxford, è veramente con enorme soddisfazione che ringrazio tutto lo staff e i ragazzi per questo inaspettato titolo.

 

Pino Renzi

Commenti

PUBBLICITA'