• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro Gaggio-Trebbo 2-0

Pagina 1 di 1

12/10/2021

Faro Gaggio-Trebbo 2-0

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Il Trebbo di mister Melotti, reduce dal pareggio contro il Porretta, è impegnato sul campo sportivo del Faro Gaggio, contro una squadra di valore, partita per ben figurare in questo campionato. 

Nella prima frazione il possesso di palla è in mano al Faro. Al 12’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pasolini tenta l’anticipo su di un avversario, ma il pallone finisce nella sua rete. 

Dopo il vantaggio i locali pur comandando il gioco non riescono a rendersi pericolosi, limitandosi a collezionare dei calci d’angolo.

Nel secondo tempo cresce il Trebbo, sfruttando forse anche un pò di affaticamento del Faro che mercoledì ha giocato 120 minuti in coppa contro il Corticella.

Un’ottima giocata Bevilacqua, consente al giocatore ospite di calciare in porta da dentro l’area di rigore, ma il numero uno locale para ottimamente, deviando in calcio d’angolo. 

Nel finale la squadra di Melotti prova il tutto per tutto sbilanciandosi in avanti, ma non riesce ad incidere come vorrebbe.

All’86’ è il Faro a chiudere la partita con Mattia Lenzi.

Domenica a Trebbo arriva lo Zola Predosa, tre le favorite per la promozione  in eccellenza. Sarà una partita molto difficile.

Scigliano Domenico 

Addetto stampa Trebbo

 

Commenti

PUBBLICITA'