Under 17 Faenza e Under 16 Virtus alle fasi finali
Pagina 1 di 1
07/05/2025
Notizie molto positive dagli ultimi turni di campionato ancora in attività.
L’Under 17 regionale del Faenza di Arturo Nicolosi dopo aver vinto ancora nel match casalingo con il Classe 2-1 grazie alla doppietta di Longo pareggia in casa 2-2 in casa della capolista Sasso Marconi con i gol di Lorenzo Badiali e del bomber Federico Longo, arrivato a quota 28 gol. Un risultato che vale il secondo posto con tre punti di vantaggio sul Medicina, e il passaggio alla fase regionale denominata “Coppa Stefano Credi”.
Nel frattempo i ragazzi faentini saranno impegnati giovedì 8 maggio nei quarti di finale al torni “Sacchi” contro Torresavio e venerdì 9 nella finale a Granarolo contro lo Sparta.
L’Under 17 provinciale Virtus di Luigi De Felice, pareggia 2-2 prima con la Marradese, con i gol di Gaetta e Frega, poi con lo Sporting Lugo, gara in cui vanno a segno De Cesari e Monti dopo lo svantaggio iniziale e per la difficoltà di giocare per più di 75 minuti senza un portiere di ruolo, infortunatosi.
Nel campionato regionale la Under 16 Virtus di Emilio Novelli vince 4-0 in trasferta con il Santagata Sport con reti di Pompignoli, doppietta, Neri e Fochi poi chiude il girone al secondo posto dietro l’Imolese per la sconfitta in casa di misura con il Torresavio guidato dall’ex mister manfredo Moregola. La formazione biancoverde festeggia due obiettivi raggiunti: la qualificazione al prossimo campionato Elite e il pass per le fasi finali che inizieranno già domenica 11 maggio con il match in trasferta a Forlì.
La squadra Giovanissimi Under 14 Virtus (2011) di Luca Dalla Malva vince 2-1 con il Ravenna la finale di andata provinciale. A segno Ercolani e Rossi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati