La Under 19 Faenza ancora vincente. Successo anche per la Virtus
Pagina 1 di 1
26/02/2025
Vittoria dei biancoazzurri 5-4 a Medicina. I biancoverdi battuti a Meldola. Under 15 due successi
Nel campionato regionale Elite Under 19, ancora una bella prova del Faenza di Marco Matulli che vince 3-2 con un avversario ostico come la Portuense Etrusca. I gol manfredi di Tommaso Emiliani e doppietta di Riccardo Casadio. Conferma la sua leadership in classifica con nove punti sul Medicina e dieci sul Sanpaimola. Prossimo match il 1 marzo (ore 15) a Budrio con il Mezzolara.
La Under 19 della Virtus allenata da Alessandro Tosti nel campionato regionale mette a segno un bel successo 4-3 con l’ostico Stella Rimini. Una vittoria di carattere dopo lo 0-2 iniziale, firmata da Placci, Presicce, Bartoli e Gjordumi. Il 1 marzo, trasferta in casa della Sampierana.
La Under 17 regionale del Faenza di Arturo Nicolosi supera 4-3 la Pianta Forlì, partita sofferta, complicata da errori difensivi, ma vittoria di carattere. Reti manfrede di Radu, doppietta di Longo e Rondhali. Ora un doppio impegno ravvicinato: giovedì 27 febbraio (ore 19) a Russi recupero del match rinviato per maltempo, poi domenica 2 marzo una trasferta a Mezzano.
Nel campionato provinciale Under 17 la Virtus di Luigi De Felice vince 3-2 il derby in trasferta a Borgo Tuliero grazie alle reti di Tassinari, Baroncini e Donati). Prestazione complessivamente positiva contro un avversario ben organizzato soprattutto a livello difensivo.
Prossimo match sabato 1 marzo (ore 15) allo stadio “Bruno Neri” contro la Compagnia dell’Albero.
Successo in trasferta anche campionato regionale l’Under 16 regionale Virtus di Emilio Novelli che batte 3-1 il Felsina grazie ai gol di Fochi, Mordini e Caravita. Partita ben giocata su sintetico. La prossima gara sarà domenica 2 marzo (ore 10.30) allo stadio “Bruno Neri”, derby con l’Imolese.
L’Under 15 regionale Virtus di Graziano Fantoni vince di misura 1-0 in trasferta con il Victoria Rimini grazie alla rete di Buzzi. Il 2 marzo (ore 10.30) partita al “Zucchini” con il X Martiri.
L’Under 15 provinciale Virtus di Enrico Cavina pareggia 2-2 il derby con il Faventia.
Partita giocata ad alta intensità da entrambe le squadre. Due volte in vantaggio con Dall’Alpi e Bartoli i biancoverdi sono stati in entrambi i casi raggiunti causa leggerezze difensive.
Sabato 1 marzo (ore 17.30) al campo “Zucchini” ancora un derby, questa volta con il Borgo Tuliero.
Di nuovo in campo le due Under 14 della Virtus: nel girone A la squadra di Matteo Negrini vince 2-1 a Mezzano con i gol di Schiassi e Allegri, mentre nel girone B la formazione di Luca Dalla Malva supera 2-1 il Lugo firmato dalle reti di Tini e Albonetti.
Prossimi match, rispettivamente il 1 marzo al campo “Zucchini” (ore 15) con il Savio e il 2 marzo a Bagnacavallo.
In allegato foto dei due giocatori di Under 19 e Under 17 del Faenza autori di doppiette
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati