Under 19 Faenza fa goleada. Torna al successo la Virtus
Pagina 1 di 1
12/02/2025
Vittoria dei biancoazzurri 5-2 con lo Spiv. I biancoverdi battono il Russi. Bene la Under 17 Faenza
Un match particolare per Marco Matulli, allenatore della Under 19 del Faenza che nel campionato Elite supera 5-2 lo Spiv, squadra da lui guidata fino alla scorsa stagione. Le reti biancoazzurre dello squillante successo, condito da molto agonismo, siglate da Bandini, Mattia Zoli, Tommaso Emiliani, Cavolini e Zani. La Juniores del Faenza guida il torneo con cinque punti di vantaggio sul Sanpaimola e sei sul Medicina Fossatone, avversario in trasferta lunedì 17 febbraio.
La Under 19 della Virtus allenata da Alessandro Tosti impegnata nel campionato regionale ritorna a vincere dopo due stop superando 2-0 il Russi con i gol di Placci e Presicce. La prossima partita sarà a Meldola.
Nel campionato regionale Under 17 il Faenza di Arturo Nicolosi riprende la serie di vittorie superando lo Spiv con doppietta di Longo. Il 16 febbraio (ore 10.30) match in trasferta a Russi.
Nel campionato provinciale Under 17 la Virtus di Luigi De Felice dopo due rinvii di altrettante partite, riprende il torneo con vittoria sul Modigliana superato 4-1 grazie alla doppietta di Monti e ai gol di Sintoni e Decesari. Prestazione complessivamente positiva. Il 16 febbraio impegno a Lugo.
Nel campionato regionale l’Under 16 Virtus di Emilio Novelli è sconfitta a Bellaria che prevale 2-1. Il gol biancoverde è di Zardi, ma non basta a pareggiare una partita male interpretata. Possibilità di riscatto domenica 16 febbraio (ore 10.30) al “Bruno Neri” contro il Castenaso.
L’Under 15 regionale Virtus di Graziano Fantoni nel campionato regionale vince nettamente 3-0 con il Sant’Agostino, risultato firmato dalle reti di Shehu, Babini e Buzzi. Una partita ricca di episodi e molto emozionante, interpretata dai faentini con la giusta intensità. Prossima partita nel bolognese sul campo del Fossolo 76 domenica 16 febbraio.
L’Under 15 provinciale Virtus di Enrico Cavina perde in campionato sul campo del Lugo, vittorioso 3-2 anche a causa di alcune assenze. Non basta la doppietta di Bartoli. Ora la squadra manfreda attende la finale della Coppa d’Inverno, mercoledì 12 febbraio a Savarna con avversario lo JuniorCervia.
Le due Under 14 della Virtus: nel girone A la squadra di Matteo Negrini perde 0-2 con l’ Azzurra Romagna, mentre nel girone B per la formazione di Luca Dalla Malva è rinviato il match con il Sanpa per impraticabilità di campo.
Nel prossimo weekend, rispettivamente contro il Fornace Zarattini (sabato 15 alle ore 15 al campo “Zucchini”) e con il Santagata Sport (domenica 16, ore 10.30 al campo “Zucchini”).
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati