Under 19 Faenza fa pari, ma è sempre in testa. Ancora stop per la Virtus
Pagina 1 di 1
04/02/2025
Nel campionato Elite la Under 19 del Faenza di Marco Matulli frena un po’ con il pareggio 1-1, con gol manfredo di Salami, sul campo del FCR Cava Ronco. Mantiene otto punti di vantaggio sul Sanpaimola. Lunedì 10 febbraio (ore 20) posticipo del match con lo Spiv allo stadio “Bruno Neri”.
La Under 19 della Virtus allenata da Alessandro Tosti impegnata nel campionato regionale soffre le numerose assenze e perde nettamente a Forlì sconfitta dall’Edelweiss che si impone 5-0. Prossimo turno e possibilità di ripartenza dopo due sconfitte sabato 8 febbraio al campo “Zucchini” contro il Russi.
Nel campionato regionale Under 17 (Allievi), dopo quattro vittorie consecutive, il Faenza di mister Arturo Nicolosi pareggia 2-2 a Cesenatico contro il Bakia grazie alle reti di Longo e Badiali.
Domenica 9 febbraio (ore 10.30) match al “San Rocco” contro lo Spiv.
L’Under 17 Virtus di Luigi De Felice dopo aver saltato le due partite con Sparta Castel e Azzurra per impraticabilità del campo, giocherà sabato 8 febbraio (ore 15) al campo “Samorini” con il Modigliana.
Ancora una vittoria nel campionato regionale l’Under 16 Virtus di mister Emilio Novelli che vince 4-0 con Endas Monti con le doppiette di Pompignoli e Bassetti. Prossimo match il 9 Febbraio a Bellaria.
L’Under 15 provinciale Virtus di Enrico Cavina va spedita in Coppa d’Inverno: batte 1-0 il Lugo 1982 (gol di Carapia) nei quarti, poi supera 4-1 in semifinale l’Endas Monti con la doppietta di Accorsi, i gol di Camporesi e Assirelli. Partita in salita per iniziale svantaggio poi dominata. La formazione biancoverde raggiunge così la finale che sarà il 12 febbraio a Savarna con avversario lo Junior Cervia. Prima, il 9 febbraio, sarà in campionato sul campo del Lugo.
Le partite dei campionati di tutte le altre categorie sono state tutte rinviate per impraticabilità dei campi e dovranno essere recuperate.
Intanto, nel prossimo weekend, il calendario ufficiale prevede queste partite.
L’Under 15 Virtus di Graziano Fantoni nel campionato regionale domenica 9 febbraio sarà campo “Zucchini” contro il Sant’Agostino.
Impegni per le Under 14 della Virtus la squadra di Matteo Negrini nel girone A contro Azzurra Romagna, la formazione di Luca Dalla Malva nel girone B contro il Sanpa.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati