• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fabbrico vs Campagnola 2-0

Pagina 1 di 1

08/12/2019

Fabbrico vs Campagnola  2-0

Marco Bellesia

Oggi al "Soprani" di Fabbrico è andato di scena il derby della bassa. Partita tutto sommato corretta giocata su un campo pesante , dove entrambe le squadre hanno faticato a esprimere del bel gioco. Primo tempo finisce in parità con solo un tiro per parte verso la porta.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo forse il Fabbrico è piu agressivo ,ma solo un episodio può cambiare il risultato,ed  Al 23st  il campagnola perde palla a centro campo Saturno lancia lungo per Bellesia che controlla di testa mettendo fuori tempo sentieri e a tu per tu con Menozzi lo trafigge 1 a 0.

Il campagnola si riversa tutto nella metà campo avversaria ma senza essere mai pericoloso ed al 49St con la squadra tutta in avanti alla ricerca del pareggio Bellesia intercetta una palla vagante a centrocampo e si invola tutto solo verso Menozzi, 

Mettendo in diagonale la palla in rete del 2 a 0.

 

 

reti:  23st  49st Bellesia  

 

Fabbrico: Pergreffi,Ziliani,Marastoni,Garlappi,Kundome,Bulgarelli,Ferrara(26st Attolino),Ferrari,(33st Montipo')Quaden,Saturno(41st Gimondo),Bellesia .

A disposizione di mister Pellacani: Gollini,Montipo',Gimondo,Di marzo,Attolino,Barbieri,Crema,Vezzani,Scardovelli

 

 

Campagnola: Menozzi,Banaccio,Ruggeri,Sentieri,Hoxa,Teocoli,Prandi,(33st Oubaida)Jorge(11st Davoli),Spataro,(18st Addae)Avanzini,Bellei,(33st Gueye) a disposizione di mister Dall'Asta: Cibiroli,Ronzoni,Opoku,Oubaida,Davoli,Previato,Addae,Borsari,Gueye.

 

Ammoniti:

21st Hoxha 

23st Teocoli

37st Davoli

 

 

 

Villa roberto.

Commenti

PUBBLICITA'