• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Esordio a Bologna per la Nuova Virtus Cesena

Pagina 1 di 1

22/10/2019

  Inizia il Campionato della Serie C Nuova Virtus Cesena che vedrà impegnate le nostre ragazze in esordio Martedì 22 ottobre alle ore 20 a Bologna contro il Basket Reno.

 

La prima avversaria è -come dichiara il Coach Serie C Femminile Fabio Lisoni- una esordiente della categoria che conosciamo poco ma che non dobbiamo sottovalutare per un inizio di campionato che possa rappresentare il nostro valore in campo.

 

L' obiettivo che ci siamo posti quest'anno è quello di chiudere la stagione ottenendo il miglior risultato possibile con un occhio di riguardo alla parte giovane del nostro Roaster che dovrà consolidare la propria presenza in campo, sia per chi ha già esoridito in prima squadra sia per chi ancora non l'ha fatto.

 

Un ruolo essenziale sarà anche quello delle senatrici, che, sono convinto, porteranno quella solidità utile al raggiungimento di  risultati importanti. 

 

In bocca al Lupo a tutti e vi aspettiamo al PalaIppo Domenica 27 Ottobre alle ore 18 per la seconda gara di Campionato contro le Vis Rosa Ferrara. 

 

Commenti

PUBBLICITA'