• Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Erba Vita New Rimini batte due volte i Lancers

e compie un passo fondamentale verso la salvezza

Pagina 1 di 3

22/08/2021

Erba Vita New Rimini batte due volte i Lancers

baccelli---del-bianco---tognacci

Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

Rimini, 22 agosto 2021 - Missione compiuta. A Erba Vita New Rimini servivano assolutamente le due vittorie nella sfida coi Lancers di Lastra a Signa per compiere un passo fondamentale verso la salvezza e l'obiettivo è stato centrato. Entrambe con la forza e la determinazione di ribaltare il punteggio avverso. 10-6 e 5-4 i punteggi finali, con l'epilogo di gara 2 davvero emozionante in un nono inning che ha liberata la gioia dei ragazzi e del folto pubblico presente a Riccione.

 

Gara 1

Il partente per Erba Vita New Rimini è Alessandro Di Giacomo, mente per i Lancers Giacomo Degl'Innocenti. Il punteggio si muove subito: base a Giovannini, poi il triplo di Andrea Gabrielli e un lancio pazzo portano avanti i riminesi 2 a 0 al primo inning.

Fino al terzo succede poco, poi i Lancers si scatenano con un big inning da 5 punti grazie alle valide di Jose Araujo, Joshua Ramirez, Sweed Pasquini e Vicente Colasante. Sul monte riminese sale Ioli ma i Lancers sono scappati via nel punteggio di 5 a 2. La riscossa riminese arriva al sesto e un singolo di Canini costringe i toscani a cambiare pitcher. Erba Vita New Rimini insiste e il singolo di Cifalinò fissa il sorpasso a 7 a 5. L'inerzia è per i riminesi che al settimo segnano altri tre punti grazie alla volata di Baccelli, al triplo di Canini e al singolo di Focchi. Il 10-5 tiene al sicuro i padroni di casa, coi Lancers che segnano solo un punto al nono, grazie al singolo di Becattini che porta a casa Colasante. 10-6 il finale, il vincente è Ioli, il perdente Degl'Innocenti.

Commenti

PUBBLICITA'