• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Erba 14 vs Pol. 1980 3-2

Pagina 1 di 1

19/10/2021

Erba 14 vs Pol. 1980 3-2

Incontro fuori dalle mura amiche per la Pol 1980 che va in quel di Riolo ad affrontare l’ultima della classe, ma con una formazione altamente decimata.

All’appello mancano capitan Bagnolini, Zoffoli, Cimmarrusti, Gallinucci, Morrone non al meglio e Castorri appena rientrato.

Nessuno cerca alibi, ma di sicuro le premesse iniziali non sono delle migliori.

Il risultato finale è di 3-2 per i padroni di casa, che prendono 2 gol sicuramente evitabili e cedono 3 punti a un team che ritrova il morale proprio in questa partita.

Prova di carattere per gli uomini di mr Gottuso, che anche senza tanti effettivi danno l’anima per 60 minuti alla ricerca di un risultato positivo, purtroppo invano.

La cronaca recita:

Primo gol per l’Erba che sfrutta un errore in difesa dei forlivesi e sigla l’1-0. Reazione della Pol che pareggia con Flamminj e porta il risultato sul 1-1.

La frazione di gioco iniziale si conclude così, pareggio con entrambe le squadre che vogliono punti attualmente per obiettivi diversi, ma con forti motivazioni da ambo i lati.

Si riparte, e ci sono varie occasioni per i nostri ragazzi, ma la fortuna non gira e fra pali e miracoli del portiere dell’Erba la palla non entra.
 Ci pensano i padroni di casa ad andare sul 3-1, allungando sugli ospiti, che accusano il colpo e faticano a tornare nel match.

Tentativo riuscito quando ancora Flamminj segna il 2-3, ma nel finale, durante il forcing, arriva il rosso discutibile per Morrone (prima c’era un rosso netto ai danni del portiere di casa non dato dal direttore di gara) che chiude praticamente il game sul risultato già definito.

Sconfitta che brucia in terra forlivese, perché pur avendo fatto un match intenso e con tanti spunti positivi, si interrompe un buon trittico di punti che stava alzando le ambizioni di mr Gottuso

Fra 7 giorni si torna a casa, aspettiamo che si svuoti l’infermeria e restiamo concentrati, il campionato è lungo e i nostri ragazzi sanno rialzarsi in fretta!

Commenti

PUBBLICITA'