Pagina 1 di 1
08/12/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
L’Easy Car International Basket Imola si prende rivincita e differenza canestri contro Castello
DIVISIONE REGIONALE 1: Easy Car International Basket Imola - Pallacanestro Castel San Pietro 2010 73-43
06/12/2024 – giornata 12
Parziali: 10-13; 28-19; 60-29
International Imola: Dall’Aglio, Dall’Osso 5, Basciani 8, Poloni 4, Carrelli 12, Baldassarri 17, Ronchini 6, Gardenghi 9, Benintendi, Cavalli, Fini 8, Di Antonio E. 4. All. Dalpozzo. Ass. Jaddour e Fiera.
Pallacanestro Castel San Pietro Terme 2010: Greco 7, Zuffa 2, Pedini 7, Pasini, Cavina 8, Martelli, Galvani 8, Giannasi 7, Mondanelli, Tabellini 2, Ballardini 2. All. Morigi.
L’Easy Car Imola coglie una vittoria dal peso specifico enorme contro Castel San Pietro, aggiudicandosi lo scontro diretto e ribaltando la differenza canestri (-7 all’andata). La gara è un crescendo a tinte biancorosse, nel quale soltanto i primi dieci minuti sono stonati. A partire dal secondo quarto e per tutta la fase centrale del match i ragazzi di coach Dalpozzo mettono in scena un monologo, con un mega parziale di 50-16.
Baldassarri è il top scorer con 17 punti e 3/6 da 3. Fondamentale il contributo di Carrelli con 12 punti, 6/6 in lunetta e 4 recuperi. Molto bene anche Ronchini.
L’International sale così a quota 6 punti in classifica con bilancio di 3 vinte e 6 perse, e tiene aperta una striscia di 2 vittorie consecutive, con 2 gare da recuperare. Il prossimo impegno è previsto sabato 14 dicembre a Lugo.
Area Comunicazione e Stampa
International Basket Imola
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati