• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Eagles vs Kaos 8-9

Pagina 1 di 1

21/02/2016

Eagles vs Kaos 8-9
In una partita equilibrata le Aquile si sono trovato sul +1 contro il Kaos Ferrara a 5 minuti dal termine, ma prima del triplice fischio finale gli ospiti hanno approfittato di due pasticci difensivi per attuare il controsorpasso. Il Kaos è uscito con i 3 punti dal campo San Michele, riuscendo a vincere allo scadere per 9-8, stiamo parlando della capolista che sta dominando il campionato con 200 gol fatti e 34 subiti, una differenza reti di 166 e ovviamente solo vittorie all'attivo. Anche nella partita di andata i ragazzi di mister Piva avevano dato filo da torcere ai ferraresi, ma questa volta c'è mancato veramente poco. Il primo tempo era terminato sul parziale di 3-3, con un pizzico di sfortuna per gli Eagles per i due pali colpiti. Nella ripresa l'avvio sprint del Kaos sembrava aver indirizzato definitivamente il match fino al parziale di 3-6. Ma la reazione incredibile dei sassolesi ha ribaltato il risultato fino al momentaneo 8-7. Allo scadere la beffa con la dobbietta di Bet per il definitivo 8-9. Le reti dei padroni di casa sono state realizzate Dello Preite (3), Quaye (2), Cavazzoni, Ordine e Manelli.
 
IL TABELLINO
EAGLES – KAOS 8-9 (3-3)
RETI: 6' e 33' Botrugno (K), 9' e 31' Le Fons (K), 15', 17' e 18' Dello Preite (E), 16', 43' e 60' Bet (K), 22' e 26' Quaye (E), 36' Poletti (K), 37' Ordine (E), 49' Cavazzoni (E), 55' Manelli (E).
EAGLES SASSUOLO: Amante, Ugon, Mussini, Dello Preite, Cavazzoni, Benaroub, Ordine, Manna, Manelli, Quaye, Terranova. ALLENATORE: Scaltriti.
KAOS FERRARA: Diolaiti, Bet, Le Fons, Botrugno, Poletti, Gruppioni, Signorini, Bonora. ALLENATORE: Pellerino.
ARBITRO: Sig. Schenelli di Bologna.
 
 

 

Commenti

PUBBLICITA'