• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Eagles vs F.lli Bari 7-2

Pagina 1 di 1

12/03/2016

Eagles vs F.lli Bari 7-2
Grande vittoria ieri sera per la Juniores degli Eagles Sassuolo che ha liquidato con un netto 7-2 la Fratelli Bari di Reggio Emilia, seconda in graduatoria. Dopo un primo tempo equilibrato, andato in archivio sul parziale di 2-2, i ragazzi di mister Piva hanno schiacciato gli avversari nella ripresa con altre 5 reti. Da segnalare il pallonetto sontuoso di Quaye per il gol del momentaneo 5-2. Ottima prestazione delle Aquile contro un avversario importante come la formazione reggiana che vanta il miglior settore giovanile della zona, con la prima squadra iscritta al campionato di Serie B. Nel prossimo turno gli Eagles giocheranno in trasferta contro il fanalino di coda Baraccaluga.
 
IL TABELLINO
EAGLES – F.LLI BARI (2-2) 7-2
MARCATORI: 2' Cellato (B), 10' e 43' Cavazzoni (E), 13' e 35' Terranova (E), 15' Donnian (B), 33' Benaroub (E), 36' e 58' Quaye (E).
EAGLES SASSUOLO: Amante, Ugon, Gualtieri, Cavazzoni, Benaroub, Ordine, Manna, Manelli, Quaye, Terranova, De Stefano. ALLENATORE: Piva.
F.LLI BARI REGGIO EMILIA: Iori, Parmigiani M., Parmigiani D., Donnian, Ferri, Codarin, Barone, Nozzolino, Cellato, Muto, Greghi, Galyarnyk. ALLENATORE: Tagliavini.
 
ARBITRO: Sig. Migliore di Parma.

 

Commenti

PUBBLICITA'