• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

E’ tempo di ottavi di finale al Trofeo Marche!

Pagina 1 di 1

10/06/2025

Archiviata la fase a gironi di questa 28° edizione, da venerdì 13 Giugno scatteranno al “Tonino Seri” di Macerata gli ottavi di finale del torneo giovanile under 14 più importante delle Marche il quale vede quest’anno ben 32 compagini ai nastri di partenza.

Subito una grande sorpresa: dopo due anni, in questa edizione il trofeo non prenderà la strada di Civitanova Marche. L’Academy Civitanovese abdica dopo i trionfi delle due passate edizioni, vittima di un girone di ferro quello uscito dall’urna dei sorteggi, ma anche altre squadre di blasone abbandonano il torneo precocemente, vedi Osimana, Sangiorgese Monterubbianese, Vigor Castelfidardo solo per citarne alcune.

E’ la provincia di Ancona a fare la voce grossa: sette su sedici qualificate sono dell’anconetano, segue Macerata con cinque compagini e a chiudere Fermo con quattro, tutte pronte a darsi battaglia in  una fase finale che si preannuncia avvincente per accaparrarsi quella coppa che quest’anno ha perso il proprio “padrone”.

La graduatoria di merito delle 16 qualificate (dalla migliore delle prime alla peggiore delle seconde), ha stabilito gli accoppiamenti e definito il cammino di ciascuna contendente verso la finalissima del 28 giugno.

Di seguito il quadro completo degli scontri ed il relativo programma:

 

Venerdì 13 Giugno

Ore 19.00PORTUALI CALCIO – CAMERANO

Ore 21.00INVICTUS R.G. – NUOVA FOLGORE

 

Sabato 14 Giugno

Ore 19.00MACERATESE – TOLENTINO

Ore 21.00POLISPORTIVA U. MANDOLESI - SANGIUSTESE VP 

 

Domenica 15 Giugno

Ore 19.00REAL ELPIDIENSE – PALOMBINA VECCHIA

Ore 21.00ANCONA – AFC FERMO

 

Lunedì 16 Giugno

Ore 19.00RECANATESE – MOIE VALLESINA

Ore 21.00TREIESE – GIOVANE ANCONA

 

I successivi quarti di finale saranno in programma nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 Giugno. Non resta che dare appuntamento a tutti allo stadio Tonino Seri, ormai da diversi anni a questa parte teatro della fase “calda” del Trofeo Marche.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'