Pagina 1 di 1
13/06/2024
Archiviata con non poche sorprese (vedi eliminazione di squadre quotate quali Tolentino, Giovane Ancona, Civitanovese per citarne alcune) la fase a gironi di questa 27° edizione, da venerdì 14 Giugno scatteranno al “Tonino Seri” di Macerata gli ottavi di finale del torneo giovanile under 14 più importante delle Marche il quale ha visto quest’anno ben 36 compagini ai nastri di partenza.
Delle nove prime classificate solo quattro hanno superato il turno a punteggio pieno ed in due gironi si è dovuto ricorrere al vantaggio degli scontri diretti per decretare il passaggio del turno e la posizione in classifica, un grande equilibrio che fa presagire una fase finale incerta ed avvincente, in cui non mancheranno colpi di scena e dove tutti venderanno cara la propria pelle.
La graduatoria di merito delle 18 qualificate (dalla migliore delle prime alla peggiore delle seconde) ed i due “play-in”, ossia gli spareggi disputatisi tra le ultime 4 in lista che hanno ridotto a 16 squadre il tabellone principale e che hanno visto passare il turno la Polisportiva Ragnola e l’Archetti ai danni rispettivamente della Biagio Nazzaro e della Polisportiva Mandolesi, hanno stabilito gli accoppiamenti e definito il cammino di ciascuna contendente verso la finalissima del 29 giugno.
Di seguito il quadro completo degli scontri:
Venerdì 14 Giugno
Ore 19.00VIGOR CASTELFIDARDO – OSIMOSTAZIONE CD
Ore 21.00MONTEMILONE POLLENZA – NUOVA FOLGORE
Domenica 16 Giugno
Ore 19.00ATLETICO ASCOLI – MOIE VALLESINA
Ore 21.00SANGIUSTESE VP – CALDAROLA
Lunedì 17 Giugno
Ore 19.00SALESIANA VIGOR – POLISPORTIVA RAGNOLA
Ore 21.00INVICTUS – MACERATESE
Martedì 18 Giugno
Ore 19.00ACADEMY CIVITANOVESE – ARCHETTI
Ore 21.00CAMPIGLIONE MONTURANO - AFC FERMO
I successivi quarti di finale saranno in programma nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 Giugno. Non resta che dare appuntamento a tutti allo stadio Tonino Seri, ormai da diversi anni a questa parte teatro della fase “calda” del Trofeo Marche.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati