• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due professionisti della promozione per la Pol. Reno

Pagina 1 di 1

18/06/2022

Il ds Bonarrigo Christian e il presidente Mauro Frati dopo un lavoro certosino, regalano ai tifosi, ma soprattutto al Mister Paolo Mariani due professionisti della promozione.
La società dopo riconferme importanti come quelle Di Federico Innocenti e Riccimaccarini aggiunge altri due tasselli pesanti.
Dario De Rose (1995) talento indiscusso, nato nelle file di Ravenna e Rimini, inizia a far sul serio a Russi , Classe , Alfonsine viaggiando dalla D all eccellenza: mezzala di quantità e qualità darà sicuramente un importante sostegno alla formazione di Sant’Alberto: arriva nello stesso giorno anche il sì della punta Brain Savelli. Attaccante di qualità ma anche di tanta sostanza è professionalità :un ritorno dell attaccante che già era stato alla Reno dal 2017 al 2019 : Savelli che ha giocato diversi anni a Russi inD e maturato negli ultimi anni esperienze in eccellenza fra del Duca e Cotignola. Un ritorno voluto e cercato dalla società . Il presidente Mauro Frati il ds Bonarrigo Christian e tutti i tifosi augurano a Dario De rose e Brain Savelli un anno pieno e ricco di soddisfazioni. Ben venuti alla Reno.

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

Commenti

PUBBLICITA'