• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due Emme vs GS Romagna 3-3

Pagina 1 di 1

06/05/2018

Due Emme vs GS Romagna 3-3

Davide Canali (Due Emme)

Al "Tozzi" di Mercato saraceno si affrontano due squadre che non devono chiedere più nulla al campionato , ma nonostante questo, danno vita  ad una gara discreta e vivace. La Due emme  cerca di imporre il proprio gioco e  il gs romagna,  gioca di rimessa, cercando di sorprenderere l'avversario con veloci e rapide ripartenza. Ed è proprio su due di queste che il gs romgna va in vantaggio:  al 9° con filieri, che sorprende guerra fuori dai pali e lo scavalca con  una colombella da metà campo. La due emme continua a macinare gioco, ma al 27° subisce la seconda rete da parte di Tassani, , più fortunato che bravo;  dalla destra fa partire un cross , che finisce alle spalle dell'incolpevole guerra.  I locali non si demoralizzano e accorciano le distanze al 34° con canali, dopo un pregevole scambio sulla sx con Tozzi. Il secondo tempo inizia sulla stessa falsa riga del primo.Dopo una ghiotta occasione sciupata da Rossi, al 60° il gs romagna porta a tre le reti con alberani, veloce a sfruttare una indecisione della retroguardia avversaria. La due emme non si perde d'animo e accorcia le stesse ancora con canali al 65° e raggiunge il pareggio con Rossi 71° su calcio di rigore. Si giunge al termine,  senza ulteriori sussulti.La  gara che sarà ricordata in particolare per essere quella  dell'addio al calcio del calciatore più prestigioso della due emme: Tozzi Nicola, che viene festeggiato dal pubblico e dal compagni di squadra.

DUE EMME: guerra-piironi-ait malouk-narducci-mambelli-allou-tozzi-manucci (al 61°santantonio)-canali(al 75°bardi michael)-rossi-ziyad-(al 46°giacobbi) allenatore .Molari Andrea. a disposizione: angeli-bardi manuel-giacobbi-bucci-bardi michael-santantonio.

Reti: Canali al 34° e al 65°- Rossi (rig) al 71°

ammoniti:Pironi-tozzi-manucci-santantonio.

 


GS ROMAGNA:liverani-minguzzi-lucch(al 67°zanarinii)-moglieal 80°giovanardi)-grosso(al 74° mazza)-mazzone-facchini( al 55°trombini)-tassani-alberani-filieri-rossi(al 74°molducci). allenatore: carminiano. a disposizione: menghini-giovanardi-mazza-gondoni-trombini-molducci-zanarini.

Reti: filieri al 9°- tassani al 27°alberani al 60°

ammoniti:filieri-moglie-mazzone-trombini.

Commenti

PUBBLICITA'