• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Dozzese: una foto per due notizie

13/07/2021

 

Potremmo intitolare così questo post, che ci permette di fare due annunci nello stesso momento.......

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Il primo riguarda il signore in camicia e completo blu sulla destra: giocatore e personaggio molto conosciuto nell'ambiente del calcio dilettantistico bolognese e imolese. Ebbene sì, FILIPPO BELTRANI dopo 20 anni di onorata carriera a "randellare" attaccanti, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo!!! Una perdita importante per la rosa della prima squadra della Dozzese, ma non sarà una perdita per la famiglia gialloblù perché Beltra inizierà un nuovo ruolo dirigenziale e sarà il collaboratore più stretto del DS Facchini.

Proprio in questo nuovo compito, si è prestato alla foto con il suo "successore" nella retroguardia della Dozzese: stiamo parlando di SIMONE GIOVANNINI, difensore centrale classe 2001 di buon fisico e grandi qualità tecniche, cresciuto nel settore giovanile del Sanpaimola, dove è stato capitano della Juniores Regionale nella stagione 2019/20 e dove ha avuto un ruolo importante nella squadra che vinse il girone di Juniores Regionale nella stagione 2018/2019.

Nella stagione appena conclusa e durata solo un paio di mesi, Simone faceva parte della rosa del Riolo Terme che disputava il campionato di Promozione; adesso una nuova esperienza per lui con i colori della Dozzese.

A entrambi un grande "in bocca al lupo" convinti che si faranno apprezzare da tutti, e che porteranno un grosso beneficio alla causa gialloblù!!!!!! 

Clicca su questo link per vedere tutti i movimenti di CALCIO MERCATO 2021
Cliccare
qui per registrarsi al sito ed inserire autonomamente i movimenti della tua società sportiva

Commenti

PUBBLICITA'