• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Domani sera torna la Coppa

Dozzese in campo a Castel del Rio

Pagina 1 di 2

19/10/2021

Domani sera torna la Coppa

COPPA EMILIA 2^ Categoria Bologna

CASTEL DEL RIO-DOZZESE 

Mercoledì 20 ottobre 2021, ore 20,30

Stadio "Mandrioli" di Castel del Rio

 

Turno infrasettimanale per la Dozzese di mister Tarozzi che avrà, dunque, modo di cancellare immediatamente la prima sconfitta in campionato di domenica scorsa contro S.Donato.

Mercoledì 20 ottobre, alle 20,30, i gialloblu sfideranno, in una gara ad eliminazione diretta, in trasferta, il Castel del Rio per il secondo turno della Coppa Emilia di 2^ categoria Bologna. Si ricorda che, per questa manifestazione, in caso di parità al 90', si procederà direttamente con i calci di rigore.

Gli alidosiani sono ai vertici della classifica del girone I, nella stessa fascia della Dozzese che hanno appena superato, grazie al netto 4-0 casalingo rifilato al fanalino di coda Mordano.

Castel del Rio è un'ottima squadra per la categoria, costruita per veleggiare nei primi due posti della classifica da Libero Vespignani, uno dei direttori sportivi più importanti della zona.

Tra i giocatori di maggior qualità, la punta centrale Manuel Giovannini, Alan Zardi, Rinaldo Cappiello, l'ex Dozzese Tommaso Mazza, Mattia Castellari, il difensore che ha esperienza a Riolo Terme e alla Libertas Castel San Pietro e Matteo Ferrini, ex Valsanterno. Insomma tanti giocatori di categoria superiore che fanno parte di una rosa davvero molto importante.

L'obiettivo della Dozzese è quello di superare il turno, dopo il successo sul Calcara Samoggia di un mese fa, anche per recuperare un po' di fiducia dopo i 5 punti nelle ultime 4 partite disputate in campionato e la prima sconfitta incassata.

E' molto probabile che lo staff tecnico operi qualche variazione nella formazione iniziale, anche per dare spazio a qualche atleta poco utilizzato finora in stagione, pur mantenendo alto il livello della qualità.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'