• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Dolphins Riccione - Bellaria 82 - 63

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Dolphins Riccione - Bellaria 82 - 63

 

 

Riccione – Venerdì 30 il Pala Nicoletti di Riccione ha ospitato il derby di basket di serie D fra Dolphins Basket Riccione e Bellaria. La squadra della Polisportiva ha sfruttato a dovere sia il fattore campo, sia qualche assenza fra gli avversari e si è imposta per 82 a 63. “La differenza tecnica in campo è stata comunque piuttosto evidente – ha commentato Stefano Barosi, presidente del sodalizio biancazzurro. - I nostri lunghi hanno dominato l’area e Polverelli (16 punti e 18 rimbalzi) e De Martin (17 e 8) sono risultati i migliori fra i nostri marcatori assieme a Raffaelli che da fuori ha tirato col 71% di realizzazione (19 punti per lui). Bene anche Amadori (13) che ha giocato con la consueta applicazione”.

In una giornata nella quale sono restati un po’ in ombra Silvestrini e Tononi, il resto della squadra ha risposto comunque alla grande. “Vorrei spendere una parola per i nostri tifosi – conclude Barosi – che hanno gremito il palazzetto e occupato davvero tutti i posti disponibili. Per una realtà piccola come la nostra, un gran bel successo anche questo”.

 

Tabellino Dolphins: Silvestrini (3 punti, 3 rimbalzi), Amadori (2, 2), Raffaelli (19, 2), Amadori (13, 4), Brattoli (4, 4), Perini, Tononi (6, 5), Biagini (2, 3), De Martin (17, 8), Polverelli (16, 18).

 

Prossimo turno: Artusiana Forlimpopoli – Dolphins a Forlimpopoli domenica 8 febbraio alle 18.

 #PolisportivaRiccione

 

 

Commenti

PUBBLICITA'