Pagina 1 di 1
08/09/2024
Seguici su Facebook :BASKET EMILIAROMAGNA
City of Cagliari 2024 | Secondo posto per Virtus Segafredo Bologna
Dinamo Sassari vs Virtus Segafredo Bologna: 69 – 66
(Q1 20 – 12; Q2 37 – 38; Q3 53 – 50)
Dinamo: Bibbins 8, Fobbs 12, Sokolowski 14, Bendzius 5, Vincini 9, Cappelletti 13, Tambone 2, Udom 2, Renfro 3, Trucchetti, Veronesi n.e. Halilovic n.e. Coach: Markovic
Virtus Segafredo Bologna: Morgan 8 , Tucker, Clyburn 9, Shengelia 12, Polonara 5, Zizic 16, Hackett 5, Pajola, Visconti, Diouf 4, Akele 4, Cooke JR. Coach: Banchi
Le parole di Achille Polonara a Dinamo TV: “Sassari ha giocato meglio di noi, ha meritato di vincere. Auguro il meglio a questo club, sono molto affezionato. Noi andiamo avanti a lavorare, non abbiamo tanto tempo per prepararci al meglio per la Supercoppa, dobbiamo lavorare con intensità, giochiamo a Bologna e vogliamo portare a casa questo trofeo.”
Le dichiarazioni di Coach Banchi al termine del torneo: “Un buon test, che ci ha permesso di misurare la nostra condizione generale, sia dal punto di vista tecnico che fisico, evidenziando come scontato limiti di condizione ed organizzazione che dovremo colmare nel proseguo della nostra preseason.”
Area Comunicazione e Stampa
Virtus Segafredo Bologna
Jacopo Cavalli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati