• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Dinamo Faenza vs Virtus Faenza 3-0

Pagina 1 di 1

23/09/2014

Dinamo Faenza vs Virtus Faenza 3-0

Karasse Kane Racine

 

 

 

Dopo il pareggio conquistato domenica scorsa, all’esordio in campionato, la Virtus Faenza perde 3- 0 in casa della Dinamo nel derby  faentino.
La compagine granata dimostra di essere una squadra costruita per fare un campionato importante e il risultato lo testimonia.
Dopo i primi 10 minuti di stallo la Dinamo dimostra di essere più pimpante dei biancoverdi e all’11 sblocca il risultato con un bel gol di Liverani che batte il portiere ballardini.
La virtus non reagisce  e neanche due minuti prende il 2 gol su un pasticcio difensivo Kane Racine insacca . Sul 2-0 la virtus ha avuto un’occasione per accorciare, ma dopo 10 minuti arriva anche la terza rete ancora con Kane Racine.
Nella ripresa  la Virtus dopo la strigliatina  di mister Bosi  prova salvare almeno la faccia ma il risultato non cambia, e la dinamo si porta meritatamente a casa tre punti.
La virtus rimane ferma ha 1 punto. Dimenticare in fretta questa sconfitta e rifarsi domenica prossima contro il Brisighella, già uno scontro salvezza. 

DINAMO FAENZA vs VIRTUS FAENZA 3 - 0

 

reti : 11 1t nicola liverani (D), 13 1t e 27 1t kane racine (D)

 

DINAMO FAENZA

 

rossi,casadei,nyambijh,bassi ( 33 2t vespi),cantore,vergnani,liverani nicola ( 11 2t ventura),gueye serigne ( 22 2t gurioli),kane racine,calderoni, valentini a disp : marchetti,albonetti,lotti,ragazzini ALL sig CHELI VIERI ( VEZZOLI AGOSTINO squalificato)

 

VIRTUS FAENZA

 

ballardini,m.costicci ( 27 1t riviello),timoncini,santopolo,l.costicci,liverani andrea,vespignani,n.marini ( 31 2t gavelli),ilie vlad,corelli ( 18 2t palli),patuelli a disp : paggi,masoto,frassineti,lucatini ALL sig BOSI ANDREA

 

ARBITRO sig TRONCONI GABRIELE di FAENZA

 

AMM : vergnani (D) n.marini (V)

 

ANGOLI : 6 (D) 2 (V)

 

RISULTATO 1 TEMPO : 3 - 0

 

RECUPERO : 1t 2 2t 2

 

SPETT : 65 circa

 

TERRENO : IN ottime condizioni

 

GIORNATA : molto calda con qualche nuvola di passaggio

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'